Total Tank Simulator, il simulatore di battaglie di Seconda guerra Mondiale, basato sulla fisica e sviluppato da Noobz from Poland è finalmente disponibile per PC su Steam, pubblicato da 505 Games.
Combinando strategia e un gameplay tattico con elementi da sparatutto in prima persona, Total Tank Simulator è un’offerta unica con molti modi di giocare e tre modalità di gioco in cui cimentarsi. In ogni modalità, i giocatori posizionano e schierano strategicamente le loro forze militari da una selezione di oltre 200 unità su una delle 50 mappe completamente distruttibili. Una volta che la battaglia ha inizio, i giocatori possono osservare lo svolgersi della simulazione basata sulla fisica davanti ai loro occhi. I giocatori che preferiscono essere in prima linea possono anche prendere il controllo di un’unità in prima persona e passare da una unità all’altra in qualsiasi momento, compresi carri armati, soldati, aerei e altro ancora!
Total Tank Simulator presenta 3 divertenti modalità di gioco:
Modalità Campagna: Assumi il ruolo di comandante di una delle sei nazioni (Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Polonia e URSS) attraverso una serie di battaglie su mappe ispirate a momenti cruciali della Storia. Utilizzate i fondi e i punti di ricerca vinti nelle battaglie per acquisire nuove unità e costruire la vostra forza bellica.
Modalità Sandbox: Simula battaglie su una delle qualsiasi mappe disponibile e scatena la tua immaginazione, con le tue regole.
Modalità Ombra: Impara a sconfiggere i tuoi schieramenti di successo utilizzati in precedenza. Ogni nuova vittoria aumenta la difficoltà della sfida, mentre impari a elaborare la giusta strategia contro te stesso!
Total Tank Simulator sarà disponibile nella giornata odierna su Steam a €19.99. I giocatori possono risparmiare il 10% sul prezzo totale con lo sconto di lancio, disponibile per la prima settimana di lancio.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024