Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Come un meme di Gandalf con un AK-47 in mano ha ispirato Wizard with a Gun

Come un meme di Gandalf con un AK-47 in mano ha ispirato Wizard with a Gun

Scritto da in data 17 Giugno 2021 0 255 Views

Il nuovo gioco di Galvanic Games e Devolver Digital, Wizard With A Gun, è stato ispirato da un meme: assurdo ma vero!

Patrick Morgan di Galvanic Games ha raccontato su PC Gamer durante una intervista questo progetto che è stato presentato anche all’E3 2021, Wizard With A Gun.

Avete presente il fotomontaggio di Gandalf con un AK-47? Ebbene, quel meme ha fatto scattare qualcosa nella mente degli ideatori del gioco che verrà pubblicato prossimamente da Devolver Digital: “Praticamente è l’immagine che ha fatto partire tutto” afferma Morgan.

Cosa ci aspetteremo in Wizard with a Gun?

In Wizard with a Gun, i giocatori combatteranno creature in biomi casuali nel mondo, raccoglieranno risorse e escogiteranno incantesimi sotto forma di proiettili. Il trailer mostrato all’E3 era per metà cinematografico e per metà in versione gameplay, e prima che tu lo chieda, ecco l’eccellente canzone che accompagna il trailer: It’s Breath and Bone di Ryan Ike, che ha anche composto la musica per Where the Water Tastes Like Wine e West of Loathing.

In ogni modo, vedremo, nel prodotto finale, come sarà il risultato. Il gioco uscirà nel corso del 2022 per Nintendo Switch e PC. Voi cosa ne pensate?

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected