Days Gone: la versione PC in 4k

Days Gone è ormai molto vicino ad approdare anche su PC. Questo passaggio di un’esclusiva Sony da console PlayStation a PC non è una novità, dato che in passato anche altri giochi come Death Stranding e Horizon Zero Dawn erano già arrivati su PC.

E’ stato uno dei titoli più controversi dell’ultima infornata di giochi arrivati su Ps4, ma è stato anche uno dei più affascinanti e belli da giocare. Oggi arriva su PC con un carico di aspettativa non da poco.

Days Gone debutterà su PC a partire dal prossimo 18 maggio. Ci siamo quasi quindi, e anche i giocatori PC potranno esplorare l’Oregon in sella alla propria inseparabile moto.

Dalla pagina di Days Gone su Steam si legge che “le nuove funzionalità su PC includono il supporto per i monitor ultra-wide, il frame rate sbloccato e varie migliorie grafiche (incremento del livello di dettaglio, dell’estensione del campo visivo e della distanza di visualizzazione del fogliame), e nella schermata delle opzioni tutte queste voci trovano ovviamente posto, insieme anche a tante altre regolazioni che danno la netta sensazione di un’esperienza ampiamente scalabile.

Days Gone è ora disponibile per il preordine tramite Steam ed Epic Games Store. Vi lasciamo inoltre il link dove acquistarlo ad un prezzo super scontato qui.