Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Dead by Daylight e tutte le novità annunciate per il quinto anno

Dead by Daylight e tutte le novità annunciate per il quinto anno

Scritto da in data 26 Maggio 2021 0 206 Views

Dead by Daylight ha recentemente festeggiato il 5° anniversario con un broadcast digitale. Di certo la cosa che tutti si aspettavano di più era la rivelazione del killer e dei survivor inediti collegati al franchise di Resident Evil. E sono stati soddisfatti, infatti vedremo arrivare il 15 giugno il Nemesis insieme a Leon S. Kennedy e Jill Valentine.

Ma non solo l’atteso crossover è stato affermato, infatti gli sviluppatori hanno poi presentato una serie di nuove meccaniche che vogliono introdurre tra l’Anno 5 e l’Anno 6. Innanzitutto sono attesi quattro killer, due mappe e cinque survivor mai visti prima. Se tra queste sono considerate i personaggi sopracitati con la mappa di Raccoon City, rimangono comunque molte novità. Insieme a loro, vedremo l’inizio di quattro Tomi diversi e di conseguenza dell’ampliamento della lore di Dead by Daylight.

Oltre a questo gli sviluppatori hanno garantito di dare la stessa importanza ai futuri eventi, sia grandi sia piccoli, ovviamente daranno più spazio in particolare per Halloween. Come già accaduto per alcune mappe, il sistema di rework grafico continuerà e in special modo per i survivor ed i killer. Non solo esteticamente, ma anche per le animazioni ed i movimenti in generale. Sembra che ci attenderà una nuova meccanica che vedrà l’introduzione di tre differenti totem, dei quali purtroppo non sono stati rivelati molti dettagli.

Altra novità in arrivo è l’implementazione di una gestione per i ban migliore, che si baserà sul numero di segnalazioni ricevute da un giocatore. Infine l’ultimo ma non meno importante aggiornamento che giungerà sarà una modifica sull’attivazione del Memento Mori. Siccome è stato ritenuto molto “tossico” da parte della community, sarà rivisitato cambiandone l’uso: da offerta a “premio”. Non è chiaro se verrà eliminato come oggetto ottenibile dalla tela dei livelli, ma di certo sarà più difficile ottenerlo.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected