Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Dead Island 2, le prime immagini di una build vecchia sono comparse online

Dead Island 2, le prime immagini di una build vecchia sono comparse online

Scritto da in data 8 Giugno 2020 0 507 Views

Ecco alcune immagini e video di una build del 2015 di Dead Island 2 realizzata da Yager Development.

Lo sviluppo di Dead Island 2 è stato molto travagliato, con il gioco che è passato nelle mani di diversi sviluppatori. Inizialmente affidato a Yager Development, ricevuto da Techland, sviluppatori di Dying Light, il progetto è finito nelle mani di Sumo Digital per poi passare nel 2019 a Dambuster Studios.

In attesa di saperne di più sul nuovo Dead Island 2, in rete è apparsa, a quanto pare su 4chan, una build del 2015 realizzata dallo studio di Spec Ops: The Line. Grazie a questa scoperta sono emersi su internet video e immagini, visibili in calce, del titolo, che sino ad ora non era stato mostrato ufficialmente.

Come è possibile vedere sembra che il gioco si trovasse in uno stadio piuttosto avanzato dello sviluppo (l’uscita era inizialmente prevista per il 2015), ed ovviamente trattandosi di una build interna i bug e i problemi non mancavano di certo.

Tuttavia, se lo sviluppo è passato in molti studi un motivo pur ci sarà, anche se non ci è dato sapere esattamente quale. Inoltre, essendo passati ben 5 anni, è molto probabile che il Dead Island 2 in sviluppo ora presso Dambuster sia molto diverso da quello che è possibile vedere qui sotto.

Dead Island 2 è in sviluppo.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected