È da quando la Fox è passata alla Disney che si parla del destino di Deadpool, soprattutto a fronte della sua natura molto poco family friendly. Per fortuna in più occasioni ci è stato confermato che c’è tutta l’intenzione di portare avanti il personaggio sul grande schermo, sempre con Ryan Reynolds e sempre mantenendo la classificazione R-Rated.
Ora il tutto inizia ad essere delineato in maniera più concreta, dal momento che i Marvel Studios e Reynolds hanno affidato alle sorelle Wendy e Lizzie Molyneux la realizzazione della sceneggiatura. Si tratta di una novità importante anche perché i due film precedenti sono stati scritti da Rhett Reese e Paul Wernick, e ci si chiede quanto la loro assenza nel nuovo capitolo influirà sulla sua buona uscita. Rimane da scoprire, inoltre, a chi verrà data la regia, dal momento che per ora non sono stati fatti nomi e si ritiene improbabile un ritorno di Tim Miller o David Leitch, i due registi precedenti.
In ogni caso, l’importante è sapere che il Deadpool cinematografico è vivo e vegeto, anche se prima di tornare a vederlo in azione ci vorrà molto tempo.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024