Da non perdere
  • Home
  • Guide
  • Dove distruggere i televisori spettrali in Fortnite? Guida

Dove distruggere i televisori spettrali in Fortnite? Guida

Scritto da in data 6 Giugno 2021 0 284 Views

Come completare questa sfida

La stagione 6 di Fortnite è quasi terminata, il che significa che abbiamo solo pochi giorni per raccogliere tutti gli XP che possiamo. L’ultima sfida di Foreshadowing, che stuzzica gli sviluppi della trama per la stagione 7, è qui per offrire un lotto gratuito di 24.000 XP. Quest’ultima settimana una nuova sfida è arrivata nel mondo di Fortnite e incarica i giocatori di distruggere i televisori spettrali in tutta l’isola. Fortunatamente, abbiamo le posizioni in cui puoi trovare ogni televisore spettrale.

A differenza della maggior parte delle altre sfide, Epic ha mantenuto un mistero intorno alle posizioni di questi spettrali televisori. Ancora peggio, sono incredibilmente distanti l’uno dall’altro, quindi potresti dover saltare in almeno due partite per raggiungerli tutti. Puoi trovare altre guide alle sfide di Fortnite qui.

Abbiamo trottato vicino e lontano attraverso la mappa per trovarli tutti e abbiamo disposto ogni posizione nei minimi dettagli.

Dove distruggere i televisori spettrali in Fortnite?

I giocatori scopriranno che questi oggetti si trovano vicino a luoghi nominati sulla mappa, con la maggior parte di essi nelle sezioni centrale e meridionale dell’isola, con solo uno nella sezione settentrionale.

Posizioni dei televisori di Fortnite

Puoi trovare tutte le posizioni per questi articoli sulla mappa qui sotto:

Ci sono un totale di 5 set che i giocatori possono trovare e distruggere, quindi non dovresti avere troppi problemi a completare questa sfida, devi solo distruggere 5 di questi oggetti, quindi trovarli tutti sulla mappa.

Televisore spettrale 1: Troverai questo televisore sulla scogliera a sud-est di Coral Castle. Cerca un grande cespuglio vicino ad alcune rocce e il televisore sarà posizionato accanto a una sedia pieghevole.

(Immagine credit: Epic Games)

Televisore spettrale 2: a ovest di Lazy Lake su una collina. Lo troverai appoggiato a un pino insieme a un’altra sedia pieghevole.

(Immagine credit: Epic Games)

Televisore spettrale 3: a nord-est di Craggy Cliffs, sul piccolo banco di sabbia a pochi metri nell’acqua. La TV è solo appoggiata al centro della sabbia.

(Immagine credit: Epic Games)

Televisore spettrale 4: a nord di Camp Cod nella parte meridionale della mappa. Lo troverai a circa metà della montagna (ancora nella zona verde e rocciosa, non innevata), e la TV è appoggiata vicino a un paio di tende da campeggio.

(Immagine credit: Epic Games)

Televisore spettrale 4: sud-est di Dirty Docks. Cerca le colonne di fili elettrici e troverai la TV sotto di esse che è parallela al molo più meridionale di Dirty Docks. La TV è appoggiata a un pino.

(Immagine credit: Epic Games)

Dopo aver interagito con tutti e cinque i set, otterrai quegli XP gratuiti che abbiamo citato sopra, che ovviamente ti aiuteranno a migliorare il tuo pass battaglia. Tieni presente che la stagione 7 inizia l’8 giugno e dovrai controllare le specifiche del tuo PC se vuoi continuare a funzionare con impostazioni “epiche” poiché Epic sta aggiornando la grafica su PC del suo Fortnite.

Infatti: Fortnite su PC riceverà un miglioramento grafico! Selezionando le impostazioni grafiche in modalità “Epico” su un PC che soddisfa i requisiti di sistema, potrai godere di una grafica nuova e potenziata, oltre a miglioramenti a post-elaborazione e qualità delle ombre. 

Fr3nkMara
  Guide
Copyrighted.com Registered & Protected