E3 EA – Confermata la Champions in Carriera, Ultimate Team e The Journey
BY Fr3nkMara
11 Giugno 2018
157 Views
Nel corso dell’ EA Play all’ E3 di Los Angeles, Electronic Arts ha confermato l’acquisizione dei diritti della competizione UEFA Champions League. La principale manifestazione calcistica sarà quindi presente in FIFA 19. Inoltre, saranno giocabili contenuti relativi alla coppa dalle Grandi Orecchie non solo nella modalità carriera ma anche nell’Ultimate Team, nelle competizioni online con tornei specifici, e anche nel “terzo episodio” di The Journey ovvero la story mode dedicata alle vicende calcistiche di Alex Hunter (di conseguena è arrivata la conferma di tale modalità).
Vi lasciamo al nuovo trailer mostrato sul palco dell’EA Play e vi ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile a settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. SEO di gamemara.com. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!