Da non perdere

Festeggia l’estate con i Minions

Scritto da in data 6 Giugno 2021 0 239 Views

I Minions non si stancano mai

I simpatici compagni di Cattivissimo me del 2010 hanno ormai caratterizzato generazioni e acquistato requisiti importanti nel mercato. Un loro “piccolo” impero. Li ami o li odi, i Minions sono ovunque e su tutto. Con tre film di Cattivissimo me e uno spin-off incentrato su Minions, questi vivaci pupazzi gialli non smetteranno così facilmente di dominare la loro cultura pop, specialmente con un sequel di quello spin-off del 2015, Minions: The Rise of Gru, che uscirà nei cinema a luglio 2022.

Se non puoi farcela a stare lontano da questi occhioni saltellanti, non preoccuparti. Per i prossimi 40 sabati, i nuovi cartoni animati dei Minions saranno presentati in anteprima sulle pagine Instagram e Facebook di Illumination. Quaranta nuovi cortometraggi Minions, ognuno animato in uno stile 2D dannatamente carino. Cosa stanno combinando questi adorabili buffoni? Banana! questo è sicuro! Haha. Citando l’ironia Minions.

I video sono in lingua inglese, ma confidiamo che ben presto per chi non vuole ascoltalo in lingua originale, ci saranno delle traduzioni.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected