
Festeggia l’estate con i Minions
I Minions non si stancano mai
I simpatici compagni di Cattivissimo me del 2010 hanno ormai caratterizzato generazioni e acquistato requisiti importanti nel mercato. Un loro “piccolo” impero. Li ami o li odi, i Minions sono ovunque e su tutto. Con tre film di Cattivissimo me e uno spin-off incentrato su Minions, questi vivaci pupazzi gialli non smetteranno così facilmente di dominare la loro cultura pop, specialmente con un sequel di quello spin-off del 2015, Minions: The Rise of Gru, che uscirà nei cinema a luglio 2022.
Se non puoi farcela a stare lontano da questi occhioni saltellanti, non preoccuparti. Per i prossimi 40 sabati, i nuovi cartoni animati dei Minions saranno presentati in anteprima sulle pagine Instagram e Facebook di Illumination. Quaranta nuovi cortometraggi Minions, ognuno animato in uno stile 2D dannatamente carino. Cosa stanno combinando questi adorabili buffoni? Banana! questo è sicuro! Haha. Citando l’ironia Minions.
I video sono in lingua inglese, ma confidiamo che ben presto per chi non vuole ascoltalo in lingua originale, ci saranno delle traduzioni.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023