Da non perdere

Finalmente ecco il trailer di Battlefield 6

Scritto da in data 9 Giugno 2021 0 253 Views

Ecco finalmente il tanto atteso trailer di lancio di Battlefield 6, o meglio Battlefield 2042. Il nuovo titolo è stato annunciato oggi con innumerevoli sorprese.

“Campi di battaglia che cambiano davanti ai tuoi occhi. Un arsenale all’avanguardia a tua disposizione. Il grande ritorno della guerra sul campo di Battlefield. Adattati e supera le battaglie su larga scala da 128 giocatori in cui tempeste dinamiche, pericoli ambientali, totale libertà di combattimento e distruzione tipica di Battlefield innescano una nuova generazione di gioco in Battlefield.”

Battlefield 2042 sfrutterà l’ultima versione del Frostbite e spremerà gli hardware di nuova generazione per permetterci di combattere in mappe enormi capaci di contenere fino a 128 giocatori (su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5, su old gen al massimo saranno 64).

Sono state rilevate 3 modalità di gioco sul sito ufficiale. Come anche mappe e tante novità. Che daranno modo di esprimere il meglio delle novità Battlefield.

“Nel 2042, eventi meteorologici estremi e conflitti per le risorse hanno spostato l’equilibrio del potere globale. Gli Stati Uniti e la Russia sono sull’orlo della guerra, mentre un mix di veterani di guerra non patriarcati forma gruppi indipendenti noti come Task Force. Combatti per definire il futuro in questo teatro di guerra mai visto prima.”

I campi di battaglia non saranno addobbati solo da luoghi, obiettivi e settori in cui sarà vitale cambiare sia approccio che strategia, ma ci saranno anche condizioni climatiche dinamiche, pericoli ambientali ed eventi mondiali come i tornado, le tempeste di sabbia o il lancio di un missile (che può andare a buon fine o no) ad aggiungere svariati livelli di imprevedibilità alle partite. Questi eventi sulla carta sono uno spettacolo perché influiscono casualmente sul gioco, sulla conformazione della mappa e sullo svolgersi degli scontri, garantendo pertanto la presenza di una variabile impazzita da temere e magari sfruttare a proprio vantaggio. Sì, il marchio di fabbrica della serie ovviamente sarà presente, quindi preparatevi mentalmente a una distruzione degli scenari senza precedenti.

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected