GameStop non sta dando aumenti ai dipendenti, ma sta collaborando con un’app di pagamento crittografico
La scorsa settimana, apparentemente GameStop si è unito a Flexa , una rete di pagamento che ti consente di pagare cose del mondo reale con asset blockchain, inclusa la valuta meme Dogecoin.
Flexa è un’app che collega negozi e ristoranti con gli appassionati di criptovalute in modo che questi ultimi possano spendere i loro Bitcoin e altre valute che distruggono l’ambiente per beni e servizi nel mondo reale. Uno di questi negozi ora sembra essere GameStop, che a quanto pare ti consentirà di preordinare giochi come Pokémon Legends: Arceus utilizzando Smooth Love Potions che attualmente valgono $ 0,03071 ciascuno.
Le criptovalute si sono riprodotte come conigli quest’anno, ma poche sono diventate così popolari o hanno mostrato così bene l’assurdità dell’intera impresa, come Dogecoin. Uno scherzo ispirato al meme Doge decennale e ordito da due ingegneri del software nel 2013, il meme-crypto è salito a $ 0,71 all’inizio di quest’anno grazie ai tweet di Elon Musk . Nonostante il crollo nei mesi precedenti, il valore continua a rimbalzare selvaggiamente.
A differenza di Dogecoin, le azioni di GameStop, nonostante alcuni recenti scossoni, hanno continuato a raggiungere una quota impensabile di 150 dollari per azione. Naturalmente, ciò non si è effettivamente tradotto in migliori condizioni di lavoro in azienda, dove i dipendenti sono al punto di rottura grazie in parte alla carenza di personale e alla pessima paga. Non è chiaro come la nuova collaborazione crittografica li aiuterà, ma almeno i clienti di GameStop ora possono stare tranquilli sapendo che è più facile che mai liquidare le loro partecipazioni in Dogecoin riversando tutto in Funko Pops.
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024
- Squirrel with a Gun: Il Gioco Indie che Sta Conquistando il Web - 8 Settembre 2024
- Come Connettere le Casse Bluetooth alla PlayStation 5 - 7 Settembre 2024