Il razzo non è una novità per Fortnite. Quello che una volta era stata una mossa “involontaria” si può dire, da parte dei sviluppatori, quella di volare sul razzo ed essere sparati in aria per atterrare con precisione su un obbiettivo, adesso è stato abbracciato da comunità e sviluppatori, creando un flusso infinito di commedie drammatiche e divertenti. Come un’ode all’assurda manovra di squadra, che si può creare, Epic ha recentemente aggiunto un nuovo emote, il Rocket Rodeo, al negozio del gioco ed è da allora diventato l’ultimo modo per ballare sul proprio game-score.
Questa clip condivisa ed eseguita dall’utente di Reddit CjLito, mostra mentre cavalca un razzo, dando il via all’emote Rocket Rodeo, e poi cecchiando il loro ultimo avversario nel bush-camping per la Victory Royale. Sono strati di abilità e spettacolarità su livelli di bravura che non mi aspettavo di vedere mai a Fortnite.
Ora tutto ciò che rimane è che Epic realizzi un costume da razzo e che un giocatore ottenga la vittoria con un lanciarazzi. Qualche mese fa avrei respinto il pensiero, ma ora sono credente.