Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Hilary Duff ci sarà del sequel di How I Met Your Mother
26 Aprile 2021

Hilary Duff ci sarà del sequel di How I Met Your Mother

Scritto da 0 578 Views

How I met your mother è una delle sitcom americane più amate dell’ultimo ventennio; in onda dal 2008 al 2014, per ben 208 episodi gli spettatori sono stati incollati allo schermo per scoprire chi era la madre dei figli di Ted Mosby.

How I met your father: lo spinf off di Hulu

Hilary Duff è uno dei volti principali Disney, soprattutto per la generazione dei “millenials” che sono cresciuti con la sua sitcom “Lizzy McGuire“; solo poche settimane fa avevamo fatto gli auguri all’attrice per la nascita di sua figlio e oggi la vediamo protagonista dello spin off di una serie molto amata.

How I met your father” è il titolo ufficiale del progetto, per il quale sono previsti 10 episodi. Vedrà Sophie, interpretata appunto dalla star Disney, parlare delle sue problematiche prima di arrivare a conoscere il loro padre; la serie è stata ordinata da “Hulu”, piattaforma di streaming emergente che sta cercando di ritagliarsi il suo spazio tra i “grandi”, come Netflix, Amazon Prime Video, Disney + e HBO Max.

Ambientato in un futuro prossimo, lo show segue Sophie (Hilary Duff) nell’intento di raccontare al figlio la storia di come, in passato, ha conosciuto suo padre, più precisamente nel 2021, quando lei e il suo inseparabile gruppo di amici erano alla scoperta di loro stessi, dei loro obiettivi nella vita e di come innamorarsi nell’epoca delle app di incontri e delle sconfinate possibilità.

Questa nuova serie è ideata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (produttori e sceneggiatori di This Is Us), mentre i creatori originali Carter Bays e Craig Thomas ricopriranno i ruoli di produttori esecutivi insieme alla Duff. La produzione sarà di 20th Television, la stessa società di How I Met Your Mother.

Al momento non c’è una data di uscita, non ci resta quindi che aspettare per ulteriori sviluppi in merito.

Fr3nkMara
  Cinema
Articolo Successivo

I Flintstones: annunciata la serie sequel Bedrock

28 Aprile 2021 0
Copyrighted.com Registered & Protected