Da non perdere

New Pokémon Snap in arrivo il 30 aprile

Scritto da in data 25 Aprile 2021 0 412 Views

New Pokémon Snap, il gioco in cui si deve esplorare il mondo di gioco per trovare l’angolazione migliore per scattare foto ai vostri pokémon preferiti  è in arrivo il 30 aprile.

Abbandonando temporaneamente le vesti di competitivi Allenatori di Pokémon, i fan della saga potranno rilassarsi contemplando ed esplorando nuovi ambienti naturali. Attraversando la Regione di Lentil, il loro obiettivo sarà infatti quello di immortalare i Pocket Monster nel loro habitat, mentre intenti nelle più disparate attività.

Sviluppato da Bandai Namco Studios e pubblicato da Nintendo e The Pokémon Company, è stato pubblicato un episodio di Nintendo Minute che mostra la prima sezione di gameplay. In dieci minuti di video circa viene mostrato come si svolgerà l’esplorazione nel mondo e alcuni dei innumerevoli pokémon di diverse generazioni a cui potrete scattare foto. La priorità assoluta del giocatore sarà quella di proporre al Professor Speculux scatti sempre più spettacolari.

Verrete messi in una capsula che si muoverà lungo un percorso e dovrete cercare di catturare  con la vostra fotocamera più pokémon possibili.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected