Il nuovo Battle Pass di Fortnite include Rick Sanchez e Superman

La nuova stagione di Fortnite è qui e sta portando delle fantastiche novità.

Per la stagione 7 del capitolo 2, i giocatori di Fortnite riceveranno il proprio alieno personalizzabile, in linea con il tema della stagione, così come Superman e Rick Sanchez di Rick and Morty.

Sfortunatamente, il passaggio di battaglia della stagione 7 ha solo la metà Rick del duo dinamico e disfunzionale dello spettacolo Adult Swim, quindi dovremo aspettare e vedere se Morty si dirigerà verso Fortnite ad un certo punto durante la stagione. D’altra parte, l’universo DC ha già visto molti personaggi avventurarsi sull’isola di Fortnite – incluso un intero fumetto spin-off di Batman – ma questa è la prima apparizione dell’Uomo d’Acciaio.

Con il Capitolo 2 Stagione 7, gli alieni non hanno solo invaso l’Isola: hanno anche potenziato il Pass battaglia della stagione! Questo nuovo Pass battaglia ti permetterà di decidere quando salire di livello e riscattare le ricompense. Iniziamo con un video e poi analizziamolo ulteriormente!

Come nelle stagioni precedenti, i giocatori sbloccheranno queste skin, insieme a dozzine di altre ricompense cosmetiche, completando le sfide e avanzando nel loro passaggio di battaglia. A differenza dei pass recenti, tuttavia, i giocatori guadagneranno ancora una volta Battle Stars nella stagione 7, invece di XP. Il pass della stagione 7 consentirà inoltre ai giocatori di scegliere come utilizzare le proprie stelle e sbloccare i premi in un ordine diverso, a differenza dei pass precedenti che erano sempre lineari.

Mentre alcuni dei premi e delle sfide del pass saranno disponibili gratuitamente per chiunque giochi la nuova stagione di Fortnite, la maggior parte di essi sarà disponibile solo dopo che i giocatori sbloccheranno il pass battaglia completo per 950 V-Bucks o $ 9,50. Se inizi con il Battle Pass gratuito, puoi sempre passare al Pass completo in un secondo momento senza perdere nessuno dei progressi fatti finora.