Cinema

Il terzo trailer di Suicide Squad 2 mostra ancora di più la storia del film DC

Il cast “fa trapelare” un nuovo trailer del film The Suicide Squad. Scritto e diretto da Gunn, The Suicide Squad è un quasi seguito del film Suicide Squad del 2016 di David Ayer, con il ritorno di alcuni personaggi DC e l’introduzione di molti altri. Margot Robbie ritorna come Harley Quinn insieme a Viola Davis come Amanda Waller, Jai Courtney come Capitan Boomerang e Joel Kinnaman come Rick Flag. Nuovi nel cast sono Idris Elba come Bloodsport, John Cena come Peacemaker e Sylvester Stallone come voce di King Shark. Non sono le uniche nuove aggiunte al cast del film The Suicide Squad, ma come ha avvertito Gunn quando ha svelato il roster completo, gli spettatori non dovrebbero affezionarsi troppo poiché il film è all’altezza del suo titolo e alcuni personaggi non ce la faranno…

In effetti, in base ai trailer precedenti, sembra che ci siano due squadre di Suicide Squad e presumibilmente una non sopravvive alla loro missione, quindi l’altra squadra viene inviata per completarla. Il primo trailer completo ha anche rivelato che il cattivo che combatteranno è Starro, un supercriminale alieno che ha debuttato per la prima volta in DC Comics negli anni ’60. Tuttavia, molti dei precedenti teaser trailer si sono concentrati sull’umorismo del film. Ora che è stato rilasciato un nuovo trailer del film The Suicide Squad, la storia e la missione sono leggermente più chiare.

Il terzo trailer di Suicide Squad 2

Il trailer del film Suicide Squad, “trapelato” dal cast, si apre mostrando come Amanda Waller convinca Bloodsport a unirsi alla sua squadra. Bloodsport è in prigione per aver sparato Superman con un proiettile di kryptonite, scene prese dalla storia dei fumetti del personaggio. Il trailer si sposta quindi su una missione che Waller definisce molto importante. In seguito spiega che il loro obiettivo è “distruggere ogni traccia” di qualcosa chiamato Project Starfish.

Oltre alla storia e ad altre anticipazioni sul coinvolgimento di Starro, il nuovo trailer del film Suicide Squad si concentra molto sull’evidenziare la visione di Gunn per il film DC, in particolare il suo umorismo. Ci sono alcune parti divertenti mescolate tra il filmato incentrato sull’azione e sulla storia, tra cui King Shark che riferisce a Rick Flag di aver visto un uccello. La scena su Weasel spiega anche cosa ha fatto per essere mandato in prigione: ha ucciso 27 bambini. Il modo in cui tutto questo filmato si incastrerà e come andrà a finire esattamente la missione della squadra per sconfiggere Starro verrà ovviamente rivelato quando The Suicide Squad uscirà ad agosto.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected