Novità

La mod Skywind mostra un anno di progressi, ma ha bisogno del tuo aiuto per essere finita

Lo sforzo di rifare Morrowind nel motore Skyrim: Special Edition sembra fantastico, ma ha ancora molta strada da fare.

Se stavi aspettando con impazienza l’uscita di Skywind, la mod estremamente ambiziosa che prevede di ricreare completamente The Elder Scrolls 3: Morrowind nel motore Skyrim: Special Edition, ci sono delle ottime notizie e alcune forse non così grandiose.

Cominciamo con le cose buone. È apparso un altro video di sviluppo, che mostra una dozzina di minuti di riprese gustose di Skywind: paesaggi, dungeon, concept art, personaggi, magia, combattimento, praticamente tutto ciò che un fan speranzoso di Morrowind vorrebbe vedere. È roba profondamente impressionante e rappresenta i progressi fatti sulla mod nell’ultimo anno, tutti da volontari.

Sono stati raggiunti diversi traguardi importanti. Vivec City, capitale di Vvardenfell, è stata completata ed è pronta per essere riempita con NPC vivaci e dettagli più fini per darle vita. Sono stati completati più di cento dungeon. I progressi sulle tombe Velothi sono quasi completi e il team sta pianificando di iniziare a ricreare le Daedric ruins. Sono inoltre già state registrate e implementate ben 35.000 linee di dialogo.

La notizia forse non eccezionale è che praticamente tutti gli elementi mostrati nel video, dal sound design alla modellazione 3D, dal level design alla recitazione vocale, sono ancora incompleti e il team di modding dietro Skywind è alla ricerca di molti più volontari. Sono stati fatti molti progressi ma il progetto sembra ancora lontano dall’essere completato.

Se sei interessato a contribuire a Skywind, puoi candidarti qui. Se vuoi giocarci, questa è un’occasione succulenta per metterci le mani sopra.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected