L’atleta di copertina della NBA 2K19 20th Anniversary Edition sarà LeBron James

 

La notizia è trapelata online insieme a dei cartelloni pubblicitari che ritraevano LeBron James come testimonial.

Oggi arriva la conferma da parte di 2K Sports, che ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla 20th Anniversary Edition che vedrà in copertina proprio Il Re, protagonista anche della clip che trovate in calce.

Il miglior atleta dell’NBA non è nuovo a questo tipo di apparizioni, visto che già aveva avuto l’onore di apparire nella copertina di NBA 2K14, quando militava tra le file dei Miami Heat.

Vi ricordiamo che la NBA 2K19 20th Anniversary Edition sarà disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 7 settembre. Per l’edizione standard, invece, bisognerà attendere qualche giorno dopo, l’11 settembre.

 



 

È un onore essere sulla copertina per il ventesimo anniversario del titolo, dice LeBron James:-  ” ho giocato ed amato sin da quando ero bambino. Siamo stati in grado di realizzare qualcosa di veramente unico per la copertina, che rappresenta tutto quello che mi guida ed ispira, dalla mia famiglia, al posto da cui provengo fino alle parole che hanno segnato la mia vita. Sono onorato che il mio viaggio possa far parte di questo momento della storia di 2K, non vedo l’ora che i fan possano vedere con i loro occhi. ”

La NBA 2K19 Standard Edition sarà disponibile per Xbox OnePS4PC e Nintendo Switchdall’11 Settembre 2018. I fan della serie altrimenti potranno optare per la NBA 2K19 20th Anniversary Edition che, oltre a vari extra che andiamo ad elencare qui di seguito, permette di giocare con 4 giorni di anticipo (a partire dal 7 settembre quindi). Ecco quanto incluso in questa edizione:

I giocatori poi potranno iniziare la  Mia Carriera con NBA 2K19 scaricando il NBA 2K19: The Prelude a partire dal 31 Agosto 2018 per Xbox One e PlayStation 4. Vi lasciamo con il trailer di presentazione del nuovo capitolo.