Le migliori configurazioni di armi di Warzone 2021

I migliori set armi di Warzone per aiutarti a combattere fino alla vittoria, aggiornati per la Stagione 4.

Vuoi trovare la vittoria in Warzone? La stagione 4 è in corso e ci sono un sacco di fantastici equipaggiamenti per rinforzare il tuo arsenale, in questa guida includeremo le armi più recenti del pass battaglia: MG 82 e C58.

Quindi se stai cercando configurazioni praticabili e ottimizzate, pronte per la Stagione 4, non cercare oltre. Ecco quattordici delle migliori armi di Warzone, incluse tutte le loro migliori configurazioni.

M4A1 & LC10

M4A1

LC 10


C58 & MILANO

C58

MILANO


RAM-7 & FARA 83

RAM-7

FARA 83


PKM & CR-56 AMAX

PKM

CR-56 AMAX


Kar98k & AK-47

Kar98k

AK-47


FFAR & RIPULITORE

FFAR

RIPULITORE


MP5 & Stoner 63

MP5

Stoner 63

Come livellare velocemente le armi

Per livellare velocemente le armi in Warzone dovrete giocare parecchio. Ci sono però dei piccoli accorgimenti e delle modalità che vi permetteranno di salire di livello con le armi molto più velocemente di altre, ecco tutti i passi da seguire.

Per completare velocemente i contratti Rifornimento potete usare i veicoli. Giocando insieme agli amici dovrebbe essere una passeggiata e potrete completarne circa 10 a partita. Se non vi interessano i punti giocatore, completati tutti i Contratti Rifornimento potete anche uscire ed entrare subito in una nuova partita (non perderete i PE arma, solo quelli bonus della partita).