Novità

Call of Duty: Warzone, Tutto quello che sappiamo sulla Season 4 Reloaded – arriva Payload e un’altra controversa skin “Roze”

Call of Duty Warzone sta aggiungendo un’altra skin simile alla controversa “Roze”, aggiungerà anche Payload, la prima modalità di gioco basata su obiettivi di Warzone, si tratta di un convoglio che devi proteggere o distruggere.

Il 15 luglio, il tradizionale aggiornamento di mezza stagione di Call of Duty arriverà con numerosi aggiornamenti, tra cui lo Special Ops: Pro Pack che aggiunge una nuova skin completamente nera per l’operatore Portnova, armi e una nuova modalità di gioco.

Insieme alla nuova mappa Mauer de Toten ambientata a Berlino per Black Ops – la modalità zombi di Cold War e una miriade di altre aggiunte, Payload arriva nella Season 4 Reloaded sia per Black Ops: Cold War che Warzone. La nuova modalità mette due squadre di 20 giocatori l’una contro l’altra, con una squadra che guida un convoglio che trasporta componenti satellitari top secret attraverso una serie di checkpoint mentre l’altra squadra cerca di fermarli.

La nuova stagione introdurrà anche alcune nuove armi e una nuova serie di uccisioni. Le armi sono l’OT 9 SMG, che sfoggia un’alta cadenza di fuoco ma un caricatore limitato da 20 colpi per impostazione predefinita e una mazza gigante, molto letale se riesci ad avvicinarti abbastanza a qualcuno. Entrambe le armi possono essere ottenute tramite sfide in-game o nei rispettivi bundle del negozio.

La Torretta – una torretta automatizzata che è apparsa in Black Ops: Cold War e Modern Warfare. Esegue l’espansione in un arco in avanti di quasi 180 gradi e spara proiettili contro tutti i nemici che entrano nel suo campo visivo per un minuto dopo il dispiegamento.

Anche le Red Door si adatteranno nella Season 4 Reloaded.

Aggiungiamo che, lo Special Ops: Pro Pack porta un nuovo oggetto cosmetico che ricorda fin troppo la controversa skin “Roze”, pesantemente criticata sin dalla sua aggiunta al battle royale come parte del pass di battaglia a pagamento della Season 5 di Modern Warfare, uscito lo scorso anno.

L’estetica estremamente scura del personaggio la rendeva davvero difficile da localizzare, specie quando Roze decideva di mimetizzarsi negli angoli più bui della mappa.

Ciò rappresentava di fatto un’occasione fin troppo ghiotta per i camper, piazzati negli angoli della mappa per uccisioni a basso dispendio di energie.

In un recente post su Twitter, lo sviluppatore di Warzone Raven Software si è mosso per combattere le critiche intorno a Roze aggiungendo aggiornamenti alla sua visibilità. La pelle ora appare più luminosa sullo schermo quanto più è lontana.

Per fortuna, secondo ModernWarzone, la nuova skin Portnova sembra avere dinamiche di visibilità simili:

La preoccupazione sono per i cheater, che infatti sono anche sbarcati prepotentemente su PS5 e Xbox Series X|S, rendendo la vita un inferno anche all’utenza console.

L’ultimo post sul blog di Call of Duty contiene ulteriori informazioni su cosa puoi aspettarti nella Season 4 Reloaded.

Le nostre ultime guide di Warzone

Le Migliori Configurazioni Di Armi Di Warzone 2021 Warzone Red Door: Guida Sulle Posizioni

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected