Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Mostra chi comanda con Lawn Mowing Simulator, il tuo prato non è mai stato così

Mostra chi comanda con Lawn Mowing Simulator, il tuo prato non è mai stato così

Scritto da in data 23 Giugno 2021 0 396 Views

“Temimi O Giardino!” Perché sono qui per falciarti.

Far sparire le erbacce nel tuo giardino è faticoso, soprattutto ora che il caldo e l’afa dell’estate si fa sentire, e non poco. Lawn Mowing Simulator arriva per (non aiutarti con il tuo giardino) farti divertire in una simulazione di tagli verdi, dandoti soddisfazioni tra l’altro senza sudare neanche un po’. Per quanto ne so, ricreare in modo simulativo i gesti di falciare i prati è una novità per il genere simulazione.

Le parole dello sviluppatore Skyhook Games citano: “Esplora la campagna britannica e invita i giocatori a guidare un’autentica ed ampia rosa di tosaerba autorizzati mentre gestisci la tua attività di falciatura.

Una demo giocabile è disponibile in questo momento come parte dello Steam Next Fest, ma potrebbe essere sparita quando leggerai questo articolo. Ci ho passato un po’ di tempo stamattina e, come molti sim, ho trovato l’esperienza stranamente rilassante. C’è qualcosa di profondamente soddisfacente nel ronzare intorno a questi idilliaci giardini all’inglese, dando un taglio a prati incolti. Puoi quasi sentire l’odore dell’erba appena tagliata mentre giochi.

Se ti piace il genere, Lawn Mowing Simulator uscirà quest’estate su Xbox Series S/X e su PC tramite Steam.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected