RIOT GAMES PROVA UNA NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: TORNEO IN LEGA LEGGENDE CHIAMATO “CLASH”

Questo fine settimana Riot sta testando una nuova modalità di gioco in-game per League of Legends chiamata Clash. In poche parole, tornei in base al grado dal tuo salotto.

La beta inizia questo fine settimana alle 17:00 di venerdì 13 aprile e si concluderà domenica 15 aprile. Puoi giocare in qualsiasi giorno durante la beta e guadagnare premi per farlo. Tuttavia, ci sono alcuni requisiti per poter partecipare. Uno, è necessario avere almeno Honor Level 2, che non dovrebbe essere un problema dal momento che tutti iniziano da lì. Devi anche completare le tue partite di piazzamento per Summoner’s Rift.

La nuova funzione sembra estremamente promettente, sebbene gli sviluppatori di Riot abbiano detto ai giocatori di aspettarsi “un po ‘di jankiness, alcuni bug e elementi dell’interfaccia utente incompleti”.

A parte questo, sembra che questo sarà anche un modo per i giocatori veterani di scaricare l’eccesso di Blue Essence, poiché i biglietti necessari per partecipare devono essere acquistati con Blue Essence (un biglietto per questo fine settimana può essere acquistato tramite una missione).

Guarda il video qui sotto per un breve riassunto. Per ulteriori dettagli clicca qui.