Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Un fan di Minecraft sta ricreando l’intera galassia di Star Wars, da non credere!

Un fan di Minecraft sta ricreando l’intera galassia di Star Wars, da non credere!

Scritto da in data 15 Settembre 2021 0 46 Views

Tatooine e Coruscant sono già stati costruiti.

La comunità di costruttori di Minecraft ha già iniziato a lavorare per ricreare la Terra di Mezzo di Tolkein, la mappa completa di Breath of the Wild, Doom, Half-Life, The Witcher e Stardew Valley, quindi era solo questione di tempo prima che i giocatori lanciassero gli occhi su Star Wars come prossima frontiera dell’edilizia a mattoncini digitali.

Caricando screenshot del loro lavoro su Reddit, Vistachess ha iniziato a lavorare sulla costruzione dell’intera galassia di Star Wars. È un obiettivo ridicolo, ma i progressi sembrano andare bene, con il pianeta desertico Tatooine e il pianeta Coruscant coperto di città che sono già stati costruiti.

Dall’aspetto degli screenshot, entrambi sembrano fantastici. Vistachess dice che hanno impiegato un anno per costruire Tatooine e Coruscant, quindi non aspettarti che l’intera costruzione venga completata in tempi brevi. Speriamo di poter vedere quanto prima anche questa fantastica rappresentazione.

Se vuoi seguire i loro progressi pianeta per pianeta, puoi dare un’occhiata ai loro video sul canale YouTube e sui post di Reddit. Per ora, ecco altri screenshot della build:

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected