In primo piano

Warcraft 3: Reforged beta disponibile per il prossimo anno?

Più simile a un pre-alfa di una beta tradizionale.

 

Il remaster del classico RTS Warcraft 3 di Blizzard, chiamato Warcraft 3: Reforged, probabilmente riceverà una beta all’inizio del 2019 in vista del suo lancio previsto per il prossimo anno, secondo uno degli sviluppatori del gioco, che dice:

La beta sarà più simile a una “pre-alpha” tradizionale rispetto a una beta normale. Ad esempio, quando il gioco è completo, la beta potrebbe ospitare le partite 1v1 “So anche che potrebbero accadere correzioni in corso d’opera”. “Non abbiamo una data precisa“, ha dichiarato quindi il produttore senior Pete Stillwell al canale YouTube Back2Warcraft, “ma prima riusciremo a farlo iniziare meglio è.”

Ci piacerebbe creare alcune cose il prima possibile, in modo che possano esservi dei feedback validi da parte dei giocatori. Ciò ci permetterebbe di apportare modifiche in corso d’opera. Quindi la chiamerei più una pre-alpha che una beta vera e propria“.

Il remaster include l’espansione The Frozen Throne e potrai giocare a partite multiplayer contro persone con la versione originale, non rimasterizzata.

Blizzard ha già lanciato una pagina web di supporto.

Potete dare uno sguardo all’intervista completa guardando il video che pubblicheremo in calce a questo articolo:

 

Fonte: PC Gamer

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

In primo piano

Arma 3 – Apex DLC

Arruolati per prestare servizio attivo con Arma 3 Apex e parti alla volta di una zona di guerra completamente nuova.
Elettronica In primo piano

GoPro Hero 5 notizie, aggiornamenti: cattura davvero video 3D?

GoPro, è una azienda americana di macchine fotografiche d'azione. La GoPro Hero 5 avrà caratteristiche sportive mai viste prima. Dal
Copyrighted.com Registered & Protected