
Xbox Game Pass, aggiunti più di 50 giochi con controlli touch su cloud da mobile
Molti giochi supportano ora i controlli touch su xCloud
Microsoft ha annunciato di aver aggiunto una notevole funzionalità a una serie di giochi per Xbox Game Pass giocabili su Android tramite il servizio di cloud gaming Project xCloud.
A partire da ora, oltre 50 titoli come Sea of Thieves e Gears 5 supportano i controlli touch su mobile. La funzionalità si era già fatta intravedere lo scorso anno quando venne aggiunta a Minecraft Dungeons, e solo ora la casa di Redmond ha scelto di introdurla ad una vasta serie di titoli.
“Lo scorso settembre, siamo stati entusiasti di lanciare il nostro primo gioco con controlli touch per Xbox – Minecraft Dungeons. Da allora, i controlli touch rimangono una delle caratteristiche più richieste per il cloud gaming, per sbloccare nuovi modi di giocare sui vostri dispositivi mobili Android senza la necessità di un controller esterno,”
Scrive Microsoft sul suo blog.
“Siamo entusiasti di condividere che abbiamo lavorato con gli sviluppatori per aggiungere i controlli touch a 50+ grandi giochi che ora potete giocare con Xbox Cloud Gaming (Beta). Oltre a Minecraft Dungeons, i controlli touch di Xbox sono disponibili con Sea of Thieves, Gears 5, Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, Slay the Spire e molti altri giochi.”
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023