Guide

Animali Fortnite: come cacciare gli animali infettati dai parassiti alieni

Un recente aggiornamento aggiunge parassiti alieni da cui puoi essere infettato.

Vuoi sapere dove cacciare e addomesticare gli animali in Fortnite? Segui la nostra guida su Gamemara.com per scoprirlo.

Attualmente ci sono quattro animali conosciuti che sono stati visti vagare per l’isola di Fortnite, ognuno trovato in luoghi specifici. Ci sono i lupi che sono predatori e i cinghiali molto aggressivi verso qualsiasi cosa, sia le rane che i polli invece sono innocui e adorabili. Se un animale è normalmente aggressivo, il suo comportamento diventa leggermente più irregolare se viene infettato da questi parassiti, quindi fai molta attenzione.

In questa guida esaminiamo ogni singolo animale di Fortnite che troverai in giro per la mappa. Ti forniremo anche le loro posizioni approssimative, nonché tutti i passaggi che devi completare per domare lupi e cinghiali e inoltre tutto ciò che devi sapere sui parassiti. Che la caccia abbia inizio!

Come cacciare gli animali su Fortnite

In realtà uccidere gli animali è relativamente facile, purché tu abbia una pistola. Nessuno di loro ha così tanta salute e otterrai ossa e carne per ucciderli. Gli animali appaiono solo nelle modalità Solo, Duo, Trio e Squadre. Non compaiono invece durante la modalità Team Rumble.

Ecco tutti gli animali che puoi cacciare su Fortnite:

  • Lupi – I lupi sono predatori ferocemente territoriali che attaccheranno se spaventati! Questi possono essere trovati in qualsiasi area boschiva e di solito si aggirano in branchi di due o tre. Attaccheranno qualsiasi cosa a vista, ma eviteranno i luoghi civilizzati. Possono essere addomesticati con la carne.
  • Polli – Sono innocui e scapperanno quando sei vicino a loro. Consigliamo di cercarli ovunque vicino a una fattoria. Piccola curiosità: se prendi un pollo premendo F e salti in contemporanea, ti ritroverai a librare per un breve periodo, in modo simile a The Legend of Zelda. Ora possono essere infettati da parassiti alieni.
  • Cinghiale – Questo può essere trovato in qualsiasi area boschiva o terreno agricolo come Colossal Crops. Di solito sono solitari ma attaccano le persone e dalla fauna selvatica. Possono essere addomesticati con le verdure.
  • Rane – Le rane possono essere trovate vicino all’acqua e sono perlopiù passive.

I parassiti alieni in Fortnite

Alcuni degli animali di Fortnite ora sono purtroppo ospiti da parassiti alieni. Se senti un gorgoglio, c’è un parassita sulla testa di un animale nelle vicinanze. Quando spari all’animale ma non lo uccidi, deporrà uova aliene che, se disturbate da uno sparo o da una picconata, si schiudono facendo uscire a sua volta un altro alieno. Quindi se quel parassita alieno si avvicina, si attaccherà alla tua testa.

Ecco alcune cose che devi sapere sull’infezione da parassiti alieni di Fortnite:

  1. I parassiti masticano la tua barra della salute fino a raggiungere 60. Questo danno ignora gli scudi, quindi puoi essere completamente corazzato e protetto ma rimarrai ugualmente ferito.
  2. Mentre sei infetto, riceverai un potenziamento alla velocità di movimento, indipendentemente dal fatto che tu sia accucciato o stai correndo, con anche un aumento dell’altezza del salto.
  3. Se il tuo parassita viene colpito, subirà prima lui il danno piuttosto che la tua testa. Hanno poca salute, quindi probabilmente moriranno con un paio di colpi.
  4. Se entri in acqua, lui si sposterà ma non ritroverai la tua salute persa, in compenso puoi essere reinfettato aspettando che si riattacchi alla tua testa

Come domare i cinghiali in Fortnite

Ecco come domare i cinghiali in Fortnite:

  • Dirigiti verso qualsiasi area agricola con un campo di mais e inizia a tagliare le pannocchie con il piccone. Puoi anche trovare mais in aree come Colossal Crops o nella fattoria a nord vicino al ristorante.
  • Trova un cinghiale e lancia il mais mirando e premendo il pulsante di fuoco.
  • Aspetta che il cinghiale inizi ad avvicinarsi al mais.
  • Corri verso il cinghiale e premi il prompt per domarlo.

Il cinghiale ora correrà al tuo fianco, può subire un bel po’ di danni, e caricherà gli avversari.

Come domare i lupi su Fortnite

Ecco come domare i lupi in Fortnite:

  • Uccidi qualsiasi animale e raccogli la sua carne.
  • Trova un lupo e tieni premuto il pulsante di mira mentre la carne è equipaggiata. Spara per gettare la carne.
  • Attendi che l’animale inizi ad avvicinarsi lentamente alla carne, quindi corri verso di esso e tieni premuto il pulsante di interazione per domarlo.

Il lupo ora è il tuo compagno e inseguirà qualsiasi nemico che ti spara ed è attualmente il miglior compagno, nonostante sia un po’ più fragile del cinghiale. Piccola curiosità: purtroppo non puoi accarezzare il lupo.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Guide

Sea of Thieves Guida completa: personalizzazione dei personaggi, viaggi, società commerciali, luoghi degli animali e altro ancora

Una guida completa per Sea of Thieves   Una delle grandi cose di Sea of ​​Thieves è l’enorme quantità di
Guide

Anthem Wiki – Tutto quello che c’è da sapere sul gioco

Tutto ciò che devi sapere su Anthem.   Anthem è il nuovo IP che esce dagli studi di Electronic Arts
Copyrighted.com Registered & Protected