Da non perdere
  • Home
  • Guide
  • Come acquistare una scheda grafica con l’Amazon Prime Day 2021

Come acquistare una scheda grafica con l’Amazon Prime Day 2021

Scritto da in data 21 Giugno 2021 0 175 Views

I nostri consigli e trucchi per acquistare una GPU nella vasta landa dell’Amazon Prime Day.

L’acquisto di una scheda grafica non dovrebbe essere un compito difficile, ma al giorno d’oggi può sembrare quasi impossibile. È inutile ballare intorno all’argomento: la domanda è alta e l’offerta è scarsa. Se vuoi una scheda grafica quest’anno, devi essere all’avanguardia, conoscere quello che vuoi e cercare nei posti giusti.

Essendo la principale forza trainante per le prestazioni di gioco, trovare la scheda grafica più degna a qualsiasi prezzo è una questione della massima importanza. Oggi significa possedere una scheda grafica Nvidia GeForce RTX serie 30 o AMD Radeon RX serie 6000, ma ce ne sono altre tra cui scegliere, dall’RTX 3060 e RX 6700 XT all’onnipotente RTX 3090 e RX 6900 XT.

Quindi scegli bene. Sapere quale delle migliori GPU di oggi ci sono sul mercato è utile per trovare qualsiasi stock disponibile. Puoi fare anche un po’ più sforzo per pettinare manualmente ogni pagina del negozio. Se concentri i tuoi sforzi e la tua attenzione sulla ricerca di una certa categoria di prodotto, potresti avere più possibilità di trovare una nuova GPU senza strapparti i capelli.

E ricorda, è l’Amazon Prime Day oggi, dal 21 al 22 giugno. Ciò potrebbe non significare molto in termini di vendite di schede grafiche, ma se non si prova a cercare è difficile affermarlo.

Avvisi di disponibilità schede grafiche

Potresti tentare di aggiornare manualmente ogni pagina del negozio nella speranza di ottenere quello che cerchi al prossimo rifornimento; questo è un modo spartano ma efficace. In alternativa, puoi iscriverti a un’app affidabile che si occupa di scovare i principali rivenditori per te. Non è un bot che cerca di accumulare scorte nel modo sbagliato, fa solo l’aggiornamento delle pagine al dettaglio al posto tuo.

Una serie di siti potrebbero essere questi:

https://www.eprice.it/

https://www.trovaprezzi.it/

https://www.ollo.it/

Per ultimo ma non meno importante Amazon.it

Alcuni servizi possono addebitare una piccola commissione o richiedere una registrazione per avvisarti prima della plebaglia, e ti consigliamo di farlo solo con servizi con buone recensioni. Procedi con cautela.

Allo stesso modo, puoi trovare molti server Discord gratuiti con bot di allerta stock dedicati e membri della comunità attenti, come il popolare server StockDrops.

Quello che sto dicendo è di utilizzare le risorse a tua disposizione, la maggior parte delle quali sono gratuite, per semplificarti la vita quando provi ad acquistare una scheda grafica. Funzionano davvero ed è molto meglio che premere F5 tutto il giorno.

Vi lasciamo alcune offerte sulle ultime schede video disponibile su Amazon per l’acquisto:

 

 

 

 

Fr3nkMara
  Guide
Copyrighted.com Registered & Protected