Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Lo spin-off Exit the Gungeon è ora disponibile.

Lo spin-off Exit the Gungeon è ora disponibile.

Scritto da in data 18 Marzo 2020 0 676 Views

Il sequel di Enter the Gungeon, che viene appropriatamente chiamato Exit the Gungeon, è uscito in esclusiva su Apple Arcade nel settembre dello scorso anno. Abbiamo pensato che il periodo di esclusività sarebbe stato di circa sei mesi, e risulta che avevamo ragione, perché Exit the Gungeon è uscito ieri su Steam.

A differenza del suo predecessore top-down, Exit the Gungeon prende una visione laterale mentre guidi un ascensore fuori dal Gungeon in rovina. Il trailer di lancio di Apple Arcade sopra, mostra alcune delle schivate di proiettili e del gungeoneering inverso che ci si aspetta.

Apple Arcade è un servizio di abbonamento di giochi come Xbox Game Pass, ma per dispositivi Mac e iOS. A parte l’esclusività di Exit the Gungeon, per noi non è stato troppo dirompente: i dispositivi Android, non i PC con Steam, sono davvero ciò che Apple vuole superare. Sarebbe comunque bello se alcune delle esclusive Apple Arcade alla fine arrivassero sul PC. 

Exit the Gungeon ha ricevuto una “revisione sostanziale” per la versione Steam, secondo lo sviluppatore, con nuove armi, nemici, achievement e altro ancora. Puoi leggere le note di aggiornamento complete su Steam, dove Exit the Gungeon è ora disponibile per 8,19 €

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected