Da non perdere
  • Home
  • Guide
  • Dove trovare i klombos e i klomberries in Fortnite?

Dove trovare i klombos e i klomberries in Fortnite?

Scritto da in data 26 Gennaio 2022 0 222 Views

Come trovare i teneri dinosauri che vomitano oggetti e il loro snack preferito.

Fortnite Capitolo 3 ha finalmente introdotto il Klombo, un dinosauro gigante che vaga per l’isola di Battle Royale in cerca di klomberries, vomitando oggetti e occasionalmente calpestando chiunque sia così stupido da sparargli.

Per ottenere oggetti da un klombo, devi prima dargli da mangiare i klomberries. Trovare l’uno o l’altro può essere una seccatura, soprattutto se non si sa già dove cercare. L’abbiamo spiegato di seguito in modo che tu possa iniziare a fare amicizia con questi giganti (per lo più) gentili.

(crediti immagine : Epic Games)

Dove trovare Klombo in Fortnite

Le posizioni dei Klombo possono variare da una partita all’altra e tendono a vagare in un ampio raggio. La mappa qui sotto ha posizioni approssimative per gli spawn di Klombo, ma tienili d’occhio quando stai saltando felice giù per le sue colline verdi, dato che sono abbastanza grandi da poter essere individuati da abbastanza in alto nell’aria. Vale la pena notare che vagheranno abbastanza lontano dal loro punto di spawn originale. Ad esempio, il Klombo che si genera nel bioma del deserto sud-occidentale può finire per vagare più vicino al bioma della neve più a nord. Quindi preparati per un’escursione.

(crediti immagine : Epic Games)

Noterai che la maggior parte dei punti di spawn è incentrata attorno all’ “equatore” della mappa, così come alcuni POI come The Daily Bugle e The Joneses. Ho scoperto che Klombo tende a rimanere in aree pianeggianti con fonti d’acqua, anche se ci sono sempre delle eccezioni. Se un Klombo viene attaccato e infuriato, può eventualmente scappare ancora più lontano mentre scatta contro giocatori o NPC.

Posizioni dei Klomberry in Fortnite

(crediti immagine : Epic Games)

Ci sono solo poche località con spawn di klomberry relativamente garantiti. L’estremo sud è l’NPC Haven che vaga a ovest del lago desertico. Ti venderà klomberry per il vicino Klombo per pochi lingotti d’oro, fino a un massimo di tre klomberry.

Troverai costantemente klomberries a nord-est di Tilted Towers prima di raggiungere il fiume ea nord-est di Daily Bugle, dove quasi sicuramente dovrebbe generarsi un Klombo.

Se non riesci a trovarne uno, tieni presente che lanciare klomberries a un Klombo è una cosa abbastanza popolare da fare, quindi un altro giocatore potrebbe averli raggiunti prima di te.

(crediti immagine : Epic Games)

Come lanciare i klomberries a un Klombo

Per convincere un Klombo a vomitare un oggetto, puoi dargli da mangiare un klomberry. Per fare questo, devi solo lanciare un klomberry come una granata davanti al Klombo. Seleziona semplicemente il klomberry nel tuo inventario, fai clic con il pulsante destro del mouse (o qualunque sia il tuo equivalente nel gamepad) e fai clic con il pulsante sinistro per lanciare. Non mangiarne uno erroneamente a meno che tu non voglia un piccolo aumento di salute.

Dai un’occhiata alle nostre guide di Fortnite per ulteriori dettagli sulle sfide e notizie.

Fr3nkMara
  Guide
Copyrighted.com Registered & Protected