Da non perdere
  • Home
  • Rubrica
  • Le migliori piscine per le tue sessioni Twitch in stanza Pools, Hot tubes, and Beaches

Le migliori piscine per le tue sessioni Twitch in stanza Pools, Hot tubes, and Beaches

Scritto da in data 31 Maggio 2021 0 437 Views

Recentemente è esplosa la tendenza di creare un ambiente unico nella propria stanza, bagno o giardino, da utenti che più frequentemente creano contenuti live per Twitch, stiamo parlando della nuova categoria Pools, Hot tubes, and Beaches.

Twitch ha deciso di modificare le proprie linee guida e, in una mossa che può sembrare uno scherzo ma a quanto pare non lo è, ha inserito questa modalità di streaming che aiuta la piattaforma a gestire meglio rispetto a prima, la questione delle “Hot Tube”.

Pools, Hot Tubs, and Beaches consente alle streamer e agli streamer di esibirsi più tranquillamente in trasmissioni live con scenari come vasche da bagno, piscine e spiagge, esclusivamente in costume da bagno. 

Bene, se stai cercando un modo per emulare le ormai principali streamer del settore, e tuffarti in una piscina gonfiabile, quale occasione migliore di questa per vedere le migliori piscine sul mercato e le più vendute dell’anno.

In molti casi anche se si vuole intraprendere questa modalità di streaming su Twitch, è necessario avere dello spazio e magari una piscina gonfiabile se non si dispone di quella nel giardino. Perchè citiamo le piscine gonfiabili? bhe, le vasche da bagno sono retrò, invece una bella piscina nel soggiorno, con uno scenario a tema, led e qualche stella di mare pupazzo, è l’ideale per gettarsi nel mood di Pools, Hot tubes, and Beaches su Twitch.

Vediamo insieme le migliori piscine per streaming su Twitch

Intex Spa Bubble Therapy

Dimentica lo stress e ritempra corpo e mente con una pausa idromassaggio direttamente a casa tua! Le nuove soluzioni SPA Intex sono eleganti e funzionali, si adattano perfettamente agli ambienti interni ed esterni arredando con stile e praticità. Facili da spostare e corredate da tanti accessori, le vasche gonfiabili sono disponibili in diversi modelli per accontentare ogni voglia di relax. Impreziosisci la tua zona piscina con un idromassaggio e preparati a vivere la tua coccola firmata Intex tutte le volte che vuoi.

  • Dimensioni 196 x 71 cm
  • Capacità 795 litri
  • Capacità 4 posti
  • Include Pompa per il riscaldamento, telo di copertura e sacca di trasporto
  • Colore sabbia

AIMEIHOME Piscina gonfiabile

Piscina con varie dimensioni: la piscina AIMEIHOME è prodotta utilizzando materiali privi di BPA. Ci sono 13 dimensioni, per godersi una festa in piscina o per le tue maratone su Twitch.

Bestway Fast Set Piscina Gonfiabile

Facile da montare, salvaspazio, alla fine delle maratone su Twitch la piscina può essere facilmente smontata e conservata risparmiando spazio. La piscina gonfiabile Bestway 57109  ha una forma circolare e rivestimento in plastica resistente. Misura 305 x 76 cm, ha una capacità di 3638 litri e una capienza di 6 persone. Nonostante l’apparente complessità, si gonfia e si installa in soli 15 minuti. Può essere posizionata sia all’interno che all’esterno, grazie al materiale laminato in PVC e al rivestimento termoisolante resistente ai raggi UV. Inoltre, è dotata di una pompa a filtro e di una toppa per le riparazioni.

Arebos Whirlpool Granada, gonfiabile per interni ed esterni

Sia che tu abbia bisogno di rinfrescarti in una calda giornata estiva o di fare un piacevole bagno caldo durante l’inverno, magari per le tue sessioni live streaming in Twitch, questa vasca idromassaggio gonfiabile di AREBOS garantisce un’esperienza di massaggio rilassante all’aperto. Questa vasca calda autogonfiante può ospitare fino a quattro persone contemporaneamente per un massaggio rilassante per tutti. A questo scopo, la vasca dispone di 100 getti di bollicine e può riscaldare l’acqua fino a 42°C. Altri accessori come filtri di ricambio, porta-bicchieri o cuscini per il collo sono acquistabili separatamente presso la medesima ditta.

Intex Piscina con Poltrona

La piscina gonfiabile Intex-57190 è una piscina con poltrona, perfetta per godere di qualche ora di relax al fresco. Ha una forma circolare e le sue dimensioni sono 224 x 216 x 76 cm, ma comunque è leggera e facile da trasportare. Questo modello può essere utilizzato da tutta la famiglia. Ha una capacità di acqua di 640 litri, il livello suggerito di riempimento è di 32 cm. Grazie alle due camere ad aria, sia gonfiarla che sgonfiarla risulta molto semplice.

Festnight Bordo Vasca da Spa 

Questo bordo pieno di stile per la vasca di idromassaggio è un accessorio versatile per il vostro spa. Aggiunge un tocco moderno ed elegante e crea allo stesso tempo un’area da spa più pratica e comoda. Con una zona per inserire la vostra piscina e una sezione con taglio per l’alimentazione di corrente elettrica, il bordo per la vasca da spa mantiene tutte le vostre cose in ordine e a portata di mano. La struttura robusta in acciaio e il legno duro di eucalipto, resistente agli agenti climatici può sopportare un traffico pesante ed è altamente durevole. Scoprirete presto il valore di questo bordo comodo, resistente, in vimini intrecciato, per la vostra vasca da spa!

  • Materiale: Rattan PE
  • Struttura: Acciaio verniciato a polvere + legno duro tropicale eucalipto
  • Diametro esterno: 283 cm
  • Diametro interno: 203 cm
  • Altezza: 25-55 cm

Forme e dimensioni


Le piscine gonfiabili possono avere forme e dimensioni differenti. Per scegliere quella giusta, bisogna valutare lo spazio a disposizione e tenere conto del proprio gusto personale. Molto dipende anche da quante persone devono farne uso.

Manutenzione e montaggio


Una piscina gonfiabile è un oggetto molto delicato, facile a rovinarsi, bucarsi o strapparsi. Per questo motivo, ci sono delle accortezze che non bisogna dimenticare di avere prima e dopo il montaggio, se si vuole ottenere il massimo rendimento senza provocare danni e sperare che duri nel tempo.

In primo luogo, è necessario assicurarsi di aver posizionato e montato la piscina su una superficie liscia e priva di ostacoli e immondizia, possibilmente pianeggiante. Questa accortezza previene il ribaltamento della piscina e la possibilità che si creino dei fori a causa di eventuali piccole pietre o cicche di sigaretta. Inoltre, aiuta a mantenerla il più pulita possibile. A tal proposito, potrebbe essere utile posizionare, sotto la piscina, un tappetino, a protezione del base.

Infine, è importante ricordare di coprire la piscina gonfiabile con un telo, quando non la si sta utilizzando e si prevede di non usarla per molto tempo. Questo evita che l’oggetto si rovini a causa di agenti esterni. Alcune piscine gonfiabili sono provviste di telo di copertura coordinato. Prima di coprirla, svuotatela completamente e pulitela da cima a fondo.

Sicurezza


La sicurezza della piscina gonfiabile è un aspetto molto importante, soprattutto quando la piscina è destinata ai bambini. La prima cosa da valutare è la robustezza dei bordi della piscina. Questi, infatti, devono sostenere il peso dell’acqua e restare dritti anche nel caso in cui qualcuno dovesse appoggiarci la schiena.

Un altro elemento che può compromettere la sicurezza della piscina è il tappo di svuotamento. Questo, di solito, si trova sulla superficie oppure di lato. In genere, è preferibile che sia posizionato di lato in modo che nessuno possa inciamparci, facendosi male.

Migliori marche


La scelta della marca per la piscina gonfiabile è molto importante perché influisce sulla qualità del prodotto. Infatti, è importante che l’azienda produttrice dichiari di utilizzare materiali sicuri, a norma e privi di sostanze tossiche. Tra le migliori marche disponibili sul mercato ci sono Bestway, Intex, Duerer e TrekPow.

Fr3nkMara
  Rubrica
Copyrighted.com Registered & Protected