Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • League of Legends: Jinx si unisce a Fortnite in un raro crossover per Riot

League of Legends: Jinx si unisce a Fortnite in un raro crossover per Riot

Scritto da in data 5 Novembre 2021 0 179 Views

Jinx si unisce alla battle royale come una nuova skin di Fortnite.

Per celebrare il lancio di Arcane, la nuova serie animata di Riot Games, Jinx di League of Legends fa uno sbarco esplosivo in Fortnite. Questo iconico personaggio del gioco di strategia a squadre di Riot porterà scompiglio nel Negozio oggetti a partire da oggim, 5 novembre 2021 all’01:00 ora italiana. Prendila finché puoi e goditi il caos mentre League of Legends arriva nell’Epic Games Store.

Puoi guardare il trailer ufficiale sopra per una prima occhiata a Jinx in Fortnite. Tutto questo fa parte di una grande spinta di marketing per Arcane, il nuovo spettacolo Netflix di League of Legends, che racconta la storia delle origini di Jinx e sua sorella Vi mentre crescono nelle strade meschine di Piltover e Zaun, città gemelle che illustrano le disparità tra utopia e distopia.

Una scia di caos da Zaun all’Isola

Il costume Jinx arcana sarà disponibile nel Negozio oggetti insieme ad altri oggetti del set Arcane: League of Legends. Divertiti con il dorso decorativo Scimmia dei sogni di Jinx e prendi il piccone Distruttore Pow Pow, costruito con parti avanzate di Pow Pow. Inoltre, fai finta che Piltover sia il tuo parco giochi con in brano per lobby Parco giochi (Strumentale) (dalla colonna sonora originale di Arcane).

(Image credit: Epic Games)

I giocatori avranno la possibilità di acquistare il costume, il dorso decorativo, il piccone e il brano per lobby nel Bundle Jinx arcana, che include inoltre lo spray Stregato e le schermate di caricamento Scatena il caos e Katchoo!.

(Image credit: Epic Games)

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected