Guide In primo piano

Lista delle migliori armi di Halo Infinite

Preparati con le migliori armi che ti porteranno al successo sui campi di battaglia di Halo Infinite.

Halo Infinite potrebbe presentare uno degli arsenali più equilibrati di qualsiasi Halo fino ad oggi, con tutte le armi, (tranne alcune) perfettamente utilizzabili, ma solo nelle mani giuste.

L’equilibrio però di tutta questa supremazia è arrivato a scapito dell’eccitazione, con un arsenale che sembra un po’ più piatto di prima. Molte armi con la possibilità di uccidere con un colpo solo (come il cecchino, lo Skewer e le armi da mischia) sono state rese più goffe da usare, mentre altre (come il classico fucile a pompa Halo) sono state completamente sostituite. Anche personaggi come il Ravager e l’Hydra si sentono un po’ più deboli di quanto dovrebbero, dando la sensazione che il 343 abbia compresso quasi tutte le armi nella stessa finestra di 1-2 secondi per uccidere.

Tuttavia, alcune armi brilleranno sempre sopra le altre e sapere quando usarle può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta nelle frenetiche arene di Infinite.

Ecco le migliori armi di Halo Infinite

Le migliori armi di Halo Infinite sono:

Liv.Arma
SBR75 Battle Rifle, M41 SPNKR Rocket Launcher
AM40 Assault Rifle, Energy Sword, Gravity Hammer, S7 Sniper, Mangler, MK50 Sidekick
BShock Rifle, Skewer, Heatwave, CQS48 Bulldog, Stalker Rifle, Sentinel Beam
CDisruptor, Plasma Pistol, Hydra, Needler, Scorchshot, Ravager
DVK78 Commando, Pulse Carbine

Elenco dei livelli di armi di Halo Infinite

Livello S


BR75 “Fucile da battaglia”

Con raffiche di precisione e la capacità di schermaglia a qualsiasi distanza, il fucile da battaglia è ancora il re di Halo. Ma con il movimento più veloce di Infinite e altre armi che aumentano per ruoli più specializzati, non domina il meta così severamente come i titoli precedenti, e il gioco è più sano per questo.

M41 SPNKR “Lanciarazzi”

Il buon vecchio lanciarazzi è la scelta definitiva per quando vuoi semplicemente cancellare completamente qualcuno dalla partita. Certo, si ricarica lentamente e mette in mostra solo 4 colpi, ma è un one-hit-kill fintanto che colpisci all’incirca nello stesso punto del tuo obiettivo.

Livello A


Fucile d’assalto MA40

Sì, hai sentito bene: l’umile fucile d’assalto iniziale è fantastico, in realtà. Con la perdita degli SMG di Halo 3 e del classico fucile a pompa, l’AR è una delle migliori opzioni per gli scontri a distanza ravvicinata e può punire abbastanza efficacemente a medie distanze. Nelle partite classificate con inizio BR, vale la pena sceglierne una come opzione secondaria.

Spada Energetica

Incredibile in Arena, praticamente inutile in Big Team Battle, l’iconica Energy Sword beneficia enormemente della mancanza di un classico fucile a pompa per contrastare i suoi affondi. Essere scoperti fuori portata è una condanna a morte con questo giocattolo, quindi usa i rampini, la mimetica attiva, lo sprint o il buon vecchio stile furtivo per avvicinarti alla distanza giusta prima di iniziare a tagliare e tagliare a cubetti.

Martello gravitazionale

Il martello soffre di essere ancora più ingombrante da usare rispetto alla spada, con una pesante gestione e nessun affondo. Ma quando colpisce, colpisce duro, e un singolo colpo di questa cosa può spazzare via un’intera squadra se sono abbastanza sciocchi da stare tutti insieme.

Abbinalo al rampino e inizia il tuo swing a mezz’aria per la massima carneficina.

S7 Cecchino

Il venerabile Halo Sniper si sente un po’ ingombrante questa volta, il che, combinato con il ritmo più veloce del movimento di Infinite, rende un po’ più difficile colpire. Ma se sei sicuro del tuo obiettivo, questa cosa farà a pezzi teschi come nient’altro.

Mangler

Una pistola pesante con un calo drammatico, il Mangler può pungolare abbastanza bene a medie distanze. Ma con tutte le armi Banished che condividono un aumento del danno da mischia combinato con la rapida velocità di schiaffi di un Sidekick, il Mangler è brutale a distanza ravvicinata.

MK50 Sidekick

Una degna arma da fianco per qualsiasi Spartan, il Sidekick è un’ottima opzione di fascia media da avere in spawn. Ti consigliamo di scambiare un fucile da battaglia il prima possibile, ma decidere se abbandonare l’AR o il Sidekick è una decisione difficile che dovrai fare in base a ciò che richiede la situazione.

Livello B


Shock Rifle

Il fucile da battaglia più strano ed elettrizzante, lo Shock Rifle spara un fulmine diretto. Manca l’affidabilità del BR, ma lo Shock Rifle ha anche l’elegante effetto collaterale di disabilitare i veicoli in due colpi e il suo elettrico occasionalmente si snoda tra i giocatori. Se sei un giocatore del cervello galattico, puoi persino usare l’elettricità ad arco in combinazione con armi o equipaggiamento lanciati per colpire bersagli dietro gli angoli.

Skewer

Poco maneggevole nell’arena, essenziale in Big Team Battle, lo Skewer è una bestia a fuoco lento e lenta da ricaricare. Da un colpo mortale contro gli Spartan, ma la difficoltà di centrare un colpo e la bassa velocità di ricarica lo rendono un ostacolo negli scontri ravvicinati. Lo Skewer brilla come un’arma anti-veicolo e un singolo colpo demolirà danneggerà pesantemente i carri armati Scorpion.

Heatwave

Un arma migliore del fucile vero e proprio grazie all’espediente della sua ondata è la capacità di alternare tra modelli di diffusione orizzontale e verticale. La diffusione verticale infliggerà molti più danni per colpo, ma un colpo orizzontale subdolo potrebbe colpire un avversario con poca salute. Usa i potenziali ricchi di colpi di Heatwave per catturare i cattivi dietro gli angoli.

CQS48 Bulldog

Il classico fucile a pompa è stato sostituito con un fucile automatico a fuoco rapido più simile all’EVA-8 di Apex Legends rispetto al tradizionale boomstick Halo. Ucciderà con 2-3 colpi a distanza ravvicinata.

Stalker Rifle

Un solido tiratore a medio-lungo raggio come il BR75 e lo Shock Rifle. E’ uno strumento di stimolo efficace in BTB, ma per il resto lo Stalker non riesce a distinguersi tra i suoi pari.

Sentinel Beam

Un raggio laser diretto che si surriscalda rapidamente e non fa tutti i danni che vorresti, il Sentinel Beam è comunque ottimo per tracciare e punire i nemici a medio raggio. Fai attenzione che la tua energia si scarichi un po’ più velocemente di quanto ti aspetti.

Livello C


Disruptor

Una pistola davvero bizzarra, il Disruptor condivide i colpi elettrici dello Shock Rifle, disabilitando i veicoli e infliggendo danni nel tempo ai nemici privi di scudi. Ma semplicemente non è abbastanza potente per vincere la maggior parte degli scontri diretti.

Plasma Pistol

L’arma semiautomatica a energia al plasma può produrre un effetto scaling-durst che spoglia i bersagli schermati. Se i giocatori stanno cercando di abbattere gli scudi, la pistola al plasma è la scelta migliore. Ma, il suo lungo tempo di ricarica e la mancanza di danni in uscita lo portano appena sopra il Ravager.

Needler

Un classico di Halo, l’ago è l’arma secondaria perfetta per qualsiasi spartano in battaglia. Possono essere trovati su più mappe e sono facili da controllare. Con frammenti cristallini che tracciano, impalano e fanno esplodere, cosa c’è da non amare di questo piccolo cannone a mano?

Ravager

Il Ravager dovrebbe essere una bestia, un lanciagranate a fuoco rapido con un colpo di carica che crea una considerevole pozza di plasma in fiamme. Sfortunatamente il Ravager è stato colpito duramente dai nerf dopo i test tecnici, e nel gioco attuale semplicemente non colpisce abbastanza forte da giustificare la sua bassa velocità di fuoco.

Hydra

Per essere un lanciarazzi a fuoco rapido, l’Hydra non fa abbastanza danni a colpo dato per sentirsi alla grande contro gli Spartani. Detto questo, il suo fuoco secondario gli consente di sparare colpi di ricerca più deboli che sono meglio serviti per colpire le vespe dal cielo nelle partite di Big Team Battle.

Livello D


VK78 Commando

Voglio amare il Commando. Il suo suono è potente e svolge un ruolo interessante tra i fucili d’assalto e quelli da battaglia a distanze leggermente più lunghe. Come detto, ha una grande portata per combattimenti a medio o lungo raggio e un tasso di danno più elevato per uccisioni più veloci.

L’unico aspetto negativo di questo fucile è che dopo il primo lancio, 343 ha nerfato duramente questa potenza, aumentandola a 8 colpi per uccidere un avversario completamente schermato con un rinculo che è più difficile da controllare di qualsiasi altra cosa nel gioco.

Pulse Carbine

Sulla carta, adoro la Pulse Carbine, un’arma di gran lunga più interessante della Covenant Carbine di Halo 3 con proiettili al plasma a raffica che tracciano i bersagli.

Tuttavia, non ha il potere di cui ha bisogno. Come il Commando, la Pulse Carbine è stata colpita duramente da declassamenti in seguito ai test tecnici, con i colpi che ora infliggono meno danni per colpo e non inseguono più i nemici in modo efficiente. I colpi raramente colpiscono a qualsiasi distanza e hanno un impatto minimo quando lo fanno.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

In primo piano

Arma 3 – Apex DLC

Arruolati per prestare servizio attivo con Arma 3 Apex e parti alla volta di una zona di guerra completamente nuova.
Elettronica In primo piano

GoPro Hero 5 notizie, aggiornamenti: cattura davvero video 3D?

GoPro, è una azienda americana di macchine fotografiche d'azione. La GoPro Hero 5 avrà caratteristiche sportive mai viste prima. Dal
Copyrighted.com Registered & Protected