Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Lost Ark, l’MMO coreano in arrivo in Occidente il prossimo anno, è ora in closed beta

Lost Ark, l’MMO coreano in arrivo in Occidente il prossimo anno, è ora in closed beta

Scritto da in data 5 Novembre 2021 0 269 Views

La beta è prevista per l’11 novembre.

Il nostro primo assaggio di Lost Ark è arrivato nel 2014, quando è stato descritto come “un ARPG eccezionalmente bello”. Alla fine è stato lanciato quattro anni dopo, ma solo in Corea: solo all’inizio di quest’anno è stata confermata una versione occidentale, con la localizzazione gestita da Amazon Games.

L’uscita di Lost Ark è attualmente prevista per l’inizio del 2022 e, con il nuovo anno che si avvicina rapidamente, Amazon e l’editore originale Smilegate hanno dato il via a un closed beta test di una settimana. In programma fino all’11 novembre, il beta test includerà la nuova sottoclasse Martial Artist Striker, dungeon e raid, isole da esplorare ed esplorare e altri aggiornamenti al gioco live in Corea.

Per entrare nella closed beta di Lost Ark, vai su playlostark.com e prendi un pacchetto del fondatore, che è disponibile tramite Steam o Amazon per $ 15 a $ 100, e include vari bonus come animali domestici esclusivi, titoli, forniture in-game e accesso “anticipo” al gioco tre giorni prima che diventi completamente attivo. In alternativa, puoi registrarti per avere la possibilità di essere selezionato casualmente per l’ammissione su playlostark.com.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected