
Lost Ark, l’MMO coreano in arrivo in Occidente il prossimo anno, è ora in closed beta
La beta è prevista per l’11 novembre.
Il nostro primo assaggio di Lost Ark è arrivato nel 2014, quando è stato descritto come “un ARPG eccezionalmente bello”. Alla fine è stato lanciato quattro anni dopo, ma solo in Corea: solo all’inizio di quest’anno è stata confermata una versione occidentale, con la localizzazione gestita da Amazon Games.
L’uscita di Lost Ark è attualmente prevista per l’inizio del 2022 e, con il nuovo anno che si avvicina rapidamente, Amazon e l’editore originale Smilegate hanno dato il via a un closed beta test di una settimana. In programma fino all’11 novembre, il beta test includerà la nuova sottoclasse Martial Artist Striker, dungeon e raid, isole da esplorare ed esplorare e altri aggiornamenti al gioco live in Corea.
Per entrare nella closed beta di Lost Ark, vai su playlostark.com e prendi un pacchetto del fondatore, che è disponibile tramite Steam o Amazon per $ 15 a $ 100, e include vari bonus come animali domestici esclusivi, titoli, forniture in-game e accesso “anticipo” al gioco tre giorni prima che diventi completamente attivo. In alternativa, puoi registrarti per avere la possibilità di essere selezionato casualmente per l’ammissione su playlostark.com.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023