Novità

Nickelodeon All-Star Brawl – Garfield si unisce al roster

Domani il leggendario gatto porta con se lasagne e il suo orsacchiotto Pooky su tutte le piattaforme (eccetto Switch).

Nickelodeon AllStar Brawl, un gioco di combattimento di gruppo con personaggi classici di una varietà di franchise Nickelodeon, riceverà il suo primo personaggio DLC domani. È Garfield, il famigerato gatto di Jim Davis che si rilassa, mangia lasagne ed è generalmente piuttosto figo. Dai un’occhiata al trailer di rivelazione qui sotto per gentile concessione di IGN.

In quanto tale, Garfield ha una gamma di attacchi piuttosto interessante, dal lanciare una torta in faccia a un avversario al mettere delle lasagne e grattarle per lanciare qualcuno. Può anche lanciare a terra il suo adorato orsacchiotto Pooky che torna indietro colpendo un avversario alle spalle. Si aggiunge anche una nuova tappa, che sembra essere un mondo da sogno con pizza ovunque.

Garfield sarà disponibile domani su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5, ma i giocatori di Nintendo Switch dovranno aspettare a fine mese. Un altro personaggio DLC gratuito è in lavorazione mentre altri devono essere acquistati. Resta sintonizzato per maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected