Da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Ninja smentisce le voci sulla tossicodipendenza scatenate da una “orribile” foto virale

Ninja smentisce le voci sulla tossicodipendenza scatenate da una “orribile” foto virale

Scritto da in data 22 Ottobre 2021 0 192 Views

Richard Tyler Blevins “Ninja” si è mosso per negare le affermazioni di avere una furiosa tossicodipendenza, mesi dopo che un’immagine in streaming della star di Twitch che sembrava “gravemente sottopeso” si è diffusa online a macchia d’olio e ha scatenato le così tante voci a riguardo.

Mentre le storie di tutto il mondo facevano il loro percorso, una era più interessante che mai, il mondo dei video giochi si è bloccato oggi su qualcos’altro ⁠: l’immagine che rivela il look più recente della star di Twitch.

Internet ha puntato immediatamente in una direzione: la tossicodipendenza.

Ora, Gamemara capisce che Ninja sembra in foto un po’ sotto peso. Le sue guance sembrano relativamente scarne, i suoi iconici capelli blu sembrano un grigio argenteo nei video caricati durante quel mese, ed è apparso dunque molto diverso da come appariva nelle iconiche sfide di Fortnite negli anni passati. Ma una spiegazione ragionevole probabilmente si trova dietro il cambio di streaming della star, oppure no?

Abbastanza sicuro, Ninja è uscito sparando contro quelle voci sulla dipendenza, rivelando che stava combattendo una condizione di salute “brutta” che ha portato al suo aspetto scarno.

L’aspetto della star di Twitch era drasticamente diminuito nel gennaio di quest’anno.

Ninja ha affrontato le affermazioni sulla dipendenza durante un recente stream di Twitch, rendendo molto chiaro al suo fedele fandom che non era mai stato coinvolto nell’abuso di sostanze durante la sua lunga e fruttuosa carriera di streaming.

“È stata una cosa pazzesca e negativa nella mia vita”, ha detto.

“La gente pensava che fossi dipendente dal crack. C’erano tutte queste voci folli in giro, “Ninja è sotto metanfetamina!” e quel genere di cose, la gente diceva”, ha continuato la star. “Ha reso l’andare sui [social media] davvero orribile.”

Ora Ninja si è mosso per cancellare completamente le voci. Lo streamer ha rivelato che in realtà non era nulla di correlato alla droga, ma era invece correlato a un brutto attacco di afte con cui aveva a che fare in quel momento.

Le ulcere alla bocca hanno reso tutto ciò che riguarda il cibo “terribile” per la superstar di Twitch, ha spiegato, nella misura in cui mangiava a malapena.

“Per tre settimane di fila ho avuto questi lesioni in bocca, ed erano brutte. Non potevo mangiare faceva così male”, ha detto. “Quindi cercavo di mettere qualcosa nei denti solo per non avere fame. Questo mi ha portato a mangiare molto poco perché mi faceva troppo male”.

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected