Resident Evil RE:Verse sarà gratis se si acquista Resident Evil Village


Resident Evil RE:Verse sarà pubblicato a luglio, ha confermato oggi Capcom.

In occasione dei 25 anni della serie di Resident Evil, se acquisti Resident Evil Village riceverai gratuitamente il nuovo gioco online Resident Evil Re:Verse.

La notizia è arrivata come parte del livestream dell’E3 2021 di Capcom ed è stata la notizia consegnata a Tsuyoshi Kanda.

Pensato per essere in bundle con Resident Evil Village, RE:Verse è un gioco interamente online con personaggi iconici come Chris Redfield, Jill Valentine, Leon S. Kennedy, Claire Redfield e Jack Baker. In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche. Partecipa a partite deathmatch della durata di 5 minuti, nelle quali il giocatore con il punteggio migliore emergerà trionfante! Usa le armi e gli oggetti che trovi per abbattere avversari e creature ancora più potenti!

Piuttosto che uscire insieme a Village, RE:Verse è stato afflitto da problemi, inclusa una beta aperta che è stata sospesa quasi immediatamente dopo il suo lancio a causa di problemi di matchmaking.

Resident Evil Village è attualmente disponibile su PC Windows, Xbox One, Xbox Series S&X, PS4 e PS5. RE:Verse seguirà a luglio 2021; ti terremo aggiornato su una data precisa.