Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Scarlett Johansson sarà incinta? I fan si insospettiscono per la sua prolungata assenza dalle scene
7 Luglio 2021

Scarlett Johansson sarà incinta? I fan si insospettiscono per la sua prolungata assenza dalle scene

Scritto da 0 78 Views

Si sospetta che Scarlett Johansson sia incinta. La sua assenza dagli eventi stampa per Black Widow ha fatto insospettire i fan.

Scarlett Johansson è incinta! O almeno questo è quello che indicano le speculazioni online, tutte iniziate dal fatto che l’attrice – attualmente al cinema con il blockbuster Marvel Black Widow – non si stia facendo vedere già da un bel po’. Se le fonti di PageSix sono vere, l’attrice sta aspettando il suo primo figlio con il marito Colin Jost. “Scarlett lo dirà presto, so che lei e Colin sono elettrizzati”, ha riferito la fonte al sito. Un altro insider ha aggiunto: “Scarlett è incinta, ma ha voluto mantenere un profilo molto basso”.

La star di Avengers, 36 anni, ha insospettito i fan già da giugno, quando è mancata a diversi eventi promozionali del film Marvel. “Non ha rilasciato molte interviste o ha partecipato ad eventi per promuovere Black Widow, il che è sorprendente dato che si tratta di un’enorme uscita Marvel/Disney e che è sia la protagonista che la produttrice del film”, ha aggiunto la fonte di PageSix.

Se Scarlett Johansson fosse davvero incinta, questa sarebbe la seconda gravidanza per l’attrice nominata all’Oscar. L’attrice è già mamma di Rose, 6 anni, avuta con l’ex marito Romain Dauriac. Johansson e la star del Saturday Night Live Colin Jost, 39 anni, si sono sposati a ottobre 2020 dopo tre anni di frequentazione. I due J si sono incontrati sul set del Saturday Night Live nel 2006, ma non sono stati legati sentimentalmente fino a maggio 2017, quando sono stati avvistati mentre si baciavano a un party. Il duo ha reso pubblica la loro relazione a dicembre 2017, prima di annunciare il loro fidanzamento a maggio 2019.

Fr3nkMara
  Cinema
Copyrighted.com Registered & Protected