Comics

Spider-Man di Insomniac Games debutta anche nei fumetti Marvel

È da un po’ che Marvel Comics sta stuzzicando la fantasia dei fan dell’Arrampicamuri con la possibilità di un nuovo evento legato ad uno dei suoi supereroi più apprezzati. Dopo aver parlato a lungo dello Spidergeddon, il colosso dei fumetti ha confermato che ci saranno parecchie incarnazioni del personaggio, che potete scoprire dando un’occhiata a quest’immagine:

 

Come noterete certamente, una delle silhouette di Spider-Man è oscurata, per non svelare che l’ultima aggiunta all’universo fumettistico sarà la versione ideata da Insomniac Games. La notizia arriva con la bellissima immagine di copertina che potete vedere qui sotto, che ritrae il supereroe nella tuta coi dettagli bianchi che abbiamo visto più volte nei trailer pubblicati finora.

In Spidergeddon, Spider-Man di Insomniac avventurerà insieme ad altri prodigi Spider-Hero contro la minaccia di … beh, non lo sappiamo ancora. Ma farà il suo debutto Marvel Comics poche settimane dopo il rilascio del gioco, in Spidergeddon # 0, disegnato da Clayton Crain (Ghost Rider, Carnage) e scritto da Christos Gage (Daredevil su Netflix, The Amazing Spider-Man), uno degli scrittori dietro Spider-Man di Insomniac.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man debutterà su PS4 il 7 settembre.

Fonte

 

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Comics

X-Men’s Rogue & Gambit sono ufficialmente di nuovo insieme

È un grande giorno per i fan di lunga data della migliore coppia degli X-Men – Rogue e Gambit stanno
Comics

Deadpool fa un colpo allo show televisivo Inhumans fallito della Marvel

ATTENZIONE: questo articolo contiene SPOILERS per Despicable Deadpool # 298   Deadpool potrebbe essere un target per l’intero Universo Marvel,
Copyrighted.com Registered & Protected