Da non perdere

Weckfest arriva disponibile su PC

Scritto da in data 16 Giugno 2018 0 1250 Views

Si accende il semaforo verde per Wreckfest, il racing-game di Bugbear Entertainment è disponibile per la piattaforma PC. Il titolo ha superato le fasi di early-access e sarà disponibile più avanti anche su PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 20 novembre 2018. Potete osservare, in calce, il trailer di lancio del game.

Aspettatevi scontri epici, battaglie testa a testa in vista del traguardo e nuovi modi in cui il metallo può piegarsi: momenti irripetibili che possono essere raggiunti solo con Wreckfest, con la sua veritiera fisica simulata realizzata dal leggendario sviluppatore Bugbear, che ci ha portato anche FlatOut 1, 2 e Ultimate Carnage. Brucia le gomme e distruggi il metallo nel gioco di guida definitivo!

Veicoli Magnifici – vecchie automobili rattoppate che semplicemente trasudano stile! Dai vecchi heavy-hitter americani ad agili veicoli europei e divertenti auto asiatiche, non troverai nulla di simile in altri giochi.

Personalizzazione significativa – Modifica non solo l’aspetto delle tue auto, ma aggiorna anche la loro corazza

Multigiocatore – Sconfiggi i tuoi amici online e guida al limite per raggiungere il dominio e demolire tutto ciò che troverai sulla tua strada!

 

COMUNICATO STAMPA

Missione compiuta, Wreckfest è ora disponibile! Coloro che possiedono l’Early Access dovranno scaricare un aggiornamento.

La versione per console di Wrekfest sarà disponibile dal 20 Novembre.

 

 

 

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected