Novità

TikTok Virali: Una stilista porta in vita la parrucca di Marge Simpson in un costume di Halloween “iconico”

Un costume di Halloween di Marge Simpson pubblicato su TikTok e Twitter sta diventando virale mentre le persone sono ossessionate dalla parrucca di Kadejah, che sfida la gravità e si presta ad un trucco originale.

Marge Simpson non può essere il personaggio dei cartoni animati più facile da creare per Halloween. Ma Kadejah Baylor, stilista di moda e creatrice di contenuti, è riuscita apparentemente nell’intento, pronta ad affrontare la sfida dei capelli blu che vanno in su a perdita d’occhio sopra la sua testa.

Pubblicando il suo costume da Marge su TikTok e Twitter, Baylor ha ricevuto milioni di visualizzazioni e oltre 100.000 Mi piace, oltre a innumerevoli risposte e domande.

Le domande più importanti riguardano il modo in cui è stata in grado di tenere su la parrucca. E, in risposta, Baylor ha risposto che è costruito sulla sua “volontà di ottenere questo risultato”. E, non si può sottolineare abbastanza, questo è sicuramente un risultato “iconico”.

Il costume di Marge Simpson diventa virale per una parrucca senza limiti

https://twitter.com/Thexmixtape/status/1453072700558114816?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1453072700558114816%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dexerto.com%2Fentertainment%2Fviral-tiktok-brings-marge-simpsons-wig-to-life-in-iconic-halloween-costume-1685471%2F

Baylor ha intitolato il suo video in maniera abbastanza casuale su Twitter: “Parrucca fatta da me”. Ma è facile capire perché questo fosse al centro dell’attenzione, poiché la parrucca – un enorme centrotavola blu – sfida tutte le leggi della fisica stando in piedi.

In un video separato, ha effettivamente spiegato come creare la parrucca (che dovrebbe soddisfare alcuni che si stavano interrogando sulle leggi della fisica). Tuttavia, non è chiaro se qualcuno oserà davvero provarlo da solo.

Anche la scelta del suono di Baylor per il video è stata ammirata. È uno scambio tra Marge e Lisa Simpson sulla decisione di comprare qualcosa o no, mentre il labbro di Baylor si sincronizza e tiene in mano una borsa Telfar.

Anche se è bello vedere qualcuno apprezzare la direzione creativa e l’uso degli oggetti di scena di Baylor, la maggior parte delle risposte è incentrata sui capelli; Le persone sembrano felici di vedere la tipica torre blu di Marge ricreata in tutta la sua gloria.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected