Novità

La tua pistola Warzone preferita probabilmente è appena stata nerfata

Raven ha appena rilasciato il “più grande aggiornamento di bilanciamento nella storia di Warzone”, il che significa principalmente che tutte le tue armi Warzone preferite sono state probabilmente nerfate. La patch Season Four Reloaded abbatte i valori di danno per dozzine di armi, inclusi fucili d’assalto, mitragliatrici leggere, cecchini e mitra, come parte del “primo passo importante della squadra di sviluppo verso l’aumento del tempo medio di uccisione all’interno di Warzone”.

Puoi ottenere l’elenco completo dei nerf sul sito ufficiale, ma non sono le singole modifiche che contano, secondo gli sviluppatori. Un tipo di ritocco come questo “può sembrare piuttosto drastico“, afferma la casa produttrice, “sono stati realizzati in modo olistico e in un modo che supporta un aumento graduale del TTK medio in più categorie di armi“.

I nerf si concentrano in gran parte sui moltiplicatori di danno al busto, un cambiamento secondo gli sviluppatori è stato fatto a causa della coerenza con cui puoi colpire il petto di qualcuno. “Con la riduzione di questi moltiplicatori, stiamo ponendo una maggiore enfasi sulla precisione, una mossa che riteniamo sia in definitiva salutare per il gioco“.

Gli sviluppatori affermano che il loro obiettivo è garantire che ci siano una miriade di opzioni tra cui scegliere per le armi praticabili e continueranno a comprimere i valori anomali, sia buoni che cattivi, in modo che nessuna singola arma rimanga in cima alla propria classifica “top gun” per troppo tempo.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected