Da non perdere

Le nuove tastiere K55 e K65 di Corsair dedicate ai giocatori

Scritto da in data 6 Aprile 2021 0 367 Views

Tre nuove tastiere firmate Corsair per i giocatori esigenti

Le nuove tastiere K55 e K65 di Corsair sono espressamente dedicati ai giocatori. I nuovi modelli dell’apprezzata linea della casa produttrice più famosa sul mercato gaming presentano retroilluminazione RGB dinamica con sei tasti macro dedicati in grado di interagire anche con il software Elgato Stream Deck.

Le tastiere K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT puntano su longevità, resistenza e personalizzazione, mentre la K65 RGB MINI fa parte della sua prima tastiera da gioco meccanica al 60%, insieme a una gamma completa di CORSAIR PBT DOUBLE-SHOT PRO Keycap Mod Kit per sbloccare una nuova vasta gamma di personalizzazione.

Tastiere a confronto, K55

Il modello K55 RGB PRO presenta cinque zone di illuminazione RGB con sei effetti preimpostati integrati, mentre il modello K55 RGB PRO XT consente un ulteriore livello di personalizzazione grazie alla retroilluminazione RGB per singolo tasto; inoltre vanta dieci effetti luminosi integrati e possibilità di personalizzazione mediante il software Corsair iCUE.

Con un’interfaccia utente che è stata recentemente ridisegnata per fornire un controllo ancora più intuitivo, il software iCUE consente di sfruttare a pieno funzionalità quali la personalizzazione dell’illuminazione RGB, la rimappatura dei tasti e la programmazione di potenti macro. Inoltre, grazie all’ecosistema iCUE i giocatori possono sincronizzare l’illuminazione RGB su tutti i dispositivi compatibili.

Entrambe le tastiere vantano sei tasti macro dedicati, che consentono di attivare e personalizzare facilmente funzioni, tasti di scelta rapida o azioni. I tasti macro possono anche essere integrati con il software Elgato Stream Deck, per attivare comandi di streaming. Sette tasti dedicati ai controlli multimediali ed al volume consentono di gestire in modo rapido e comodo la riproduzione dei contenuti multimediali e dell’audio.

Inoltre, le due nuove tastiere K55 di Corsair forniscono protezione contro polvere e contatti fortuiti con i liquidi attraverso il rating IP42. Inoltre, vantano un morbido poggiapolsi rimovibile e tasti silenziosi e reattivi che garantiscono un’esperienza di digitazione comoda e silenziosa, con feedback tattile. Grazie al blocco del pulsante Windows vengono scongiurate anche le interruzioni accidentali.

L’anti-ghosting con rollover selettivo dei tasti, assicura la registrazione di ogni input anche nelle azioni più frenetiche dei giochi FPS e MOBA.

Il modello K55 RGB PRO presenta cinque zone di illuminazione RGB con sei effetti preimpostati integrati, mentre il modello K55 RGB PRO XT consente un ulteriore livello di personalizzazione grazie alla retroilluminazione RGB per singolo tasto; inoltre vanta dieci effetti luminosi integrati e possibilità di personalizzazione mediante il software Corsair iCUE.

Vi lasciamo i link Amazon affiliati allo Store Corsair qui di seguito.

           

 

Piccola ma potente

Il modello K65 RGB MINI è dotato di enormi funzionalità nelle sue dimensioni straordinariamente ridotte, K65 RGB MINI vanta interruttori a chiave meccanici 100% CHERRY MX, retroilluminazione RGB dinamica per tasto, tecnologia CORSAIR AXON Hyper-Processing con polling a 8.000 Hz e un cavo USB di tipo C rimovibile.

Vanta della alimentazione oggi tecnologica CORSAIR AXON Hyper-Processing, il rivoluzionario sistema operativo integrato in tempo reale introdotto in CORSAIR K100 RGB, una delle tastiere più veloci disponibili oggi al mondo. AXON consente l’esperienza di tastiera più veloce e reattiva che CORSAIR ha da offrire. Per ulteriori informazioni e acquisto visita il sito ufficiale Corsair del prodotto.

 

 

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected