Uno sguardo migliore a quello che Gearbox considera il suo “gioco più vario e bello” finora, Borderlands 4
Gearbox Software ha partecipato al PAX West 2024 per rivelare una raccolta di concept art e nuovi dettagli sul sequel dello sparatutto annunciato di recente, Borderlands 4 .
Ogni immagine evidenzia luoghi nuovi e sconosciuti che i giocatori potranno esplorare, senza rivelare troppo su come il quarto gioco di Borderlands stravolgerà la formula. Se c’è una cosa da imparare da queste immagini, è che Gearbox vuole offrire ai giocatori un’ampia varietà di aree da saccheggiare e vagare. Un’immagine mostra una stanza fumosa, illuminata da candele, decorata con luci blu, mentre un’altra mostra una piccola città piena di luci al neon circondata da montagne innevate.
Puoi dare un’occhiata ad alcuni aspetti che Borderlands 4 ha in serbo nella galleria qui sotto.
Il team di Gearbox ha rivelato ancora di più al PAX West. Per cominciare, è stato confermato che
il teaser di Borderlands 4, rivelato durante l’Opening Night Live della Gamescom, all’inizio di questo mese, avrà luogo pochi secondi dopo la conclusione dell’esplorazione di Borderlands 3, il team ha colto l’occasione per incorporare la tecnologia in un modo che non era stato mai affrontato prima il passato.
Ha annunciato il team di Gearbox che è stato in grado di lavorare con più tecnologia e colori che mai nel gioco.
“il gioco più vario e bello che abbiamo mai realizzato”
La data di uscita di Borderlands 4 non è stata rivelata, ma il gioco dovrebbe essere lanciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S nel 2025.
- Gli Incredibili arrivano nel Negozio oggetti di Fortnite - 28 Settembre 2024
- Come costruire un PC da gaming equivalente a PS5 Pro - 16 Settembre 2024
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024