Da non perdere
  • Home
  • Elettronica
  • Phone
  • Clubhouse ha fatto trapelare accidentalmente informazioni sulla propria funzione di messaggistica privata

Clubhouse ha fatto trapelare accidentalmente informazioni sulla propria funzione di messaggistica privata

Scritto da in data 22 Giugno 2021 0 122 Views

Clubhouse, la società sembra aver trapelato accidentalmente una funzione di messaggistica, chiamata Backchannel, ad alcuni utenti alla fine della scorsa settimana.

Sulla base di diversi tweet circolati venerdì (inclusa la registrazione dello schermo sottostante), Backchannel è un mezzo evidente per consentire agli utenti di chattare tramite testo anziché audio. Apparentemente la funzione non è stata citata in alcun modo nelle note della versione di rilascio dell’app, infatti sembra tutto incompleto. Non è chiaro per quanto tempo questa versione di Backchannel sia esistita fino ad oggi, ma Clubhouse ha rimosso tutto in fretta e furia.

Non è chiara la portata del lancio perché, ancora una volta, la funzione è stata pubblica solo per un breve lasso di tempo, rendendo difficile valutare se fosse stata semplicemente individuata da alcuni utenti che avevano l’app aperta in quel momento, o se era destinato solo a uscire come beta limitata. In entrambi i casi, nominare una funzione Backchannel e poi implementarla in modo molto subdolo sembra un caso da non prendere troppo sul serio.

Fr3nkMara
  Phone
Copyrighted.com Registered & Protected