Cinema

Lo scrittore di Avengers 5 prende in giro gettando nel fuoco i nuovi eroi della fase 4 del MCU

Lo sceneggiatore Jeff Loveless anticipa che tutti i nuovi eroi introdotti nella Fase 4 saranno messi alla prova in modo importante in Avengers: The Kang Dynasty.

Dopo che la Fase 4 ha introdotto un gruppo di nuovi eroi nell’MCU, lo sceneggiatore Jeff Loveness anticipa che Avengers: The Kang Dynasty, e la preparazione a “gettarli nel fuoco”. In uscita nel 2025, Avengers: The Kang Dynasty è destinato a essere il primo grande film di squadra dal record del 2019 Avengers: Endgame. Poco si sa ancora della trama del film, ma, come suggerisce il titolo, Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) fungerà da principale antagonista. Dopo che una variante di Kang è apparsa per la prima volta nel finale della prima stagione di Loki, l’imminente Ant-Man and the Wasp: Quantumania di Peyton Reed è destinato ad essere da corretta introduzione della versione del cattivo di Majors che fungerà da prossimo grande cattivo dell’MCU.

In una recente intervista con SFX Magazine (tramite GamesRadar), Loveness prende in giro il ruolo che gli eroi Marvel della Fase 4 introdotti di recente giocheranno nelle Fasi 5 e 6 mentre inizia l’accelerazione di Avengers: The Kang Dynasty. Pur attento a non rivelare troppo, afferma che, dopo che la Fase 4 ha ulteriormente ampliato il mondo del franchise, le Fasi 5 e 6 possono mettere alla prova questi personaggi in modo importante, affermando che è ora di “accelerare nuovamente il pedale del gas”. .” Dai un’occhiata al commento completo di Loveness qui sotto:

“Mentre sto costruendo Avengers, voglio che sembri una lotta generazionale. La fase 4 sembrava la nascita di nuovi personaggi. Stai dando a tutti un po’ di respiro, stai ampliando l’universo, ti diverti con gli spettacoli Disney Plus che stanno elevando i personaggi. E ora penso che sia il momento di premere di nuovo il pedale dell’acceleratore, e prendere davvero tutti questi nuovi personaggi che ci piacciono e gettarli nel fuoco”.

Nuovi eroi della Fase 4 che probabilmente appariranno in Avengers: The Kang Dynasty

La Fase 4 ha introdotto una serie di nuovi eroi, ma non è ancora del tutto chiaro come si inseriranno nella nuova più grande fase dell’MCU. In Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, ad esempio, è stato introdotto il nuovo eroe di Simu Liu nel 2021, ma non si sente ancora totalmente connesso a nessuna storia generale dell’MCU. Lo stesso si può dire per una miriade di altri nuovi eroi, ma il commento di Loveness suggerisce che le cose cambieranno. Shang-Chi è quasi garantito per apparire in Avengers: The Kang Dynasty, insieme a Jennifer Walters di Tatiana Maslany, che è stata introdotta nello spettacolo Disney + She-Hulk: Attorney at Law.

Il MCU ha ora introdotto nel mix anche una serie di eroi più giovani, che hanno servito come personaggi secondari in film più grandi o come protagonisti dei propri spettacoli. America Chavez (Xochitl Gomez), che è stata introdotta in Doctor Strange and the Multiverse of Madness, è una probabile candidata ad apparire in Avengers: The Kang Dynasty a causa dei suoi poteri di salto nel multiverso. Altri giovani eroi che potrebbero apparire sono Kate Bishop (Hailee Steinfeld), Ms. Marvel (Iman Vellani), Ironheart (Dominique Thorne) e potenzialmente Skaar (Will Deusner), che è apparso molto brevemente in She-Hulk: Attorney at Law . Anche Cassie Lang, la figlia di Scott Lang (Paul Rudd), sembra molto probabile che appaia dato il suo ruolo più importante in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Oltre a tutti i nuovi arrivati in franchising, Shuri, che è diventato ufficialmente il nuovo Black Panther in Black Panther: Wakanda Forever, sembra un lucchetto per apparire a questo punto, così come veterani come Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Anthony Mackie) e Capitan Marvel (Brie Larson). È anche possibile che Avengers: The Kang Dynasty presenterà il ritorno di altri personaggi come Wong (Benedict Wong), Wanda (Elizabeth Olsen) o persino gli Eterni. Con così tanti personaggi nuovi e veterani che potrebbero apparire, la sfida più grande che Avengers: The Kang Dynasty deve affrontare è come bilanciare un elenco così ampio di eroi.

Fonte: Rivista SFX (tramite GamesRadar)

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected